Pochi giorni fa Netflix e il regista Ryan Johnson avevano rivelato che in settimana ci sarebbero stati degli annunci scoppiettanti in merito al terzo capitolo della saga di Knives Out, inaugurata nel 2019 da Cena con delitto – Knives Out, seguito poi nel 2022 da Glass Onion.
Il minimo comun denominatore dei due film è legato al suo cast, ricco di grandi personalità dello star system, a partire dall’unico personaggio ricorrente, il protagonista, il detective Benoit Blanc, interpretato da Daniel Craig. I due gialli à la Agatha Christie targati Ryan Johnson sono storie antologiche, con personaggi, crimini e location sempre diverse di capitolo in capitolo.
Questo terzo titolo, intitolato Wake up dead man, non sarà da meno. Uscirà prima in sala, poi in piattaforma, nel 2025. Netflix ha rivelato i nomi che comporranno il cast dell’attesissimo sequel. Confermato ovviamente Daniel Craig nei panni di Benoit Blanc, affiancato da Josh ‘O Connor, Cailee Spaeny, Andrew Scott, Glenn Close, Kerry Washington e Jeremy Renner.
Si tratta del grande ritorno di Renner sul grande schermo, dopo il tragico incidente che lo scorso anno gli ha quasi tolto la vita. L’ex Avenger tornerà quindi in sala nel foltissimo cast di uno dei titoli più attesi del prossimo anno.
E se non vi bastano questi nomi, non preoccupatevi. Come da tradizione il cast del nuovo Knives Out aggiungerà delle nuove stelle al proprio firmamento nei prossimi giorni, siccome la coralità è il cuore pulsante del marketing della saga.
Curiosi di vederlo? Potete recuperare i primi due capitoli su Netflix.