Home » Luca Guadagnino è di nuovo al lavoro: dirigerà Julia Roberts in After the Hunt
La star hollywoodiana Julia Roberts e il regista italiano Luca Guadagnino uniranno le loro forze per dar vita ad After the Hunt, un thriller psicologico prodotto da Amazon Mgm. Della trama, ancora avvolta nel mistero, si sa che ruota attorno a una professoressa universitaria (Roberts) che si ritrova a un bivio. Una talentuosa studentessa accusa un collega di un crimine grave, mentre un oscuro segreto del passato della protagonista minaccia di emergere.
Al fianco della Roberts, il cast non è ancora stato annunciato, ma promette scintille. La sceneggiatura è firmata da Nora Garrett, al suo esordio assoluto, che ha già conquistato la fiducia di Guadagnino e della Imagine Entertainment. Ci sarà Karen Lunder che affiancherà la Garrett come coproduttrice esecutiva. Brian Grazer e Allan Mandelbaum si occuperanno della produzione per la Imagine, mentre Guadagnino supervisionerà il progetto con la sua Frenesy.
After the Hunt si aggiunge a una serie di progetti in corso per il vulcanico Guadagnino. Il 26 aprile approderà negli Stati Uniti Challengers, un triangolo amoroso ambientato nel mondo del tennis con Zendaya, Josh O’Connor e Mike Faist. Per la Mostra del Cinema di Venezia si vocifera il debutto di Queer, adattamento di un romanzo breve di William Burroughs, con Daniel Craig nei panni di un espatriato americano in Messico. In cantiere anche Camere separate, tratto dal romanzo di Pier Vittorio Tondelli, con Josh O’Connor in trattative per il ruolo principale.
After the Hunt rappresenta un connubio intrigante tra una star di fama mondiale e un regista visionario. La sceneggiatura promettente e la tensione psicologica della trama rendono questo film un appuntamento imperdibile per gli amanti del genere. Le riprese non sono ancora iniziate, ma la caccia al cast è già aperta: non resta che attendere per scoprire chi affiancherà Julia Roberts in questo thriller che si preannuncia avvincente.
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: Lumos - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: Lumos - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture