Secondo quanto riportato da Deadline, Martin Scorsese dirigerà Dwayne “The Rock” Johnson in uno dei suoi prossimi film. Si tratta di un gangster movie ambientato nelle Hawaii, con protagonista Johnson, affiancato da Emily Blunt e Leonardo DiCaprio.
Una notizia che a primo impatto potrebbe risultare una bufala, non sono mancate infatti le polemiche, nell’accogliere un progetto simile. L’uomo che considera i film di supereroi come “delle attrazioni da parco giochi per il grande schermo” ha deciso di accogliere una proposta lavorativa da parte di The Rock. Uno dei, se non IL, volto del cinema da pop corn degli ultimi anni.
Secondo quanto riportato da Deadline inoltre, sarebbe stato lo stesso Johnson a presentare il progetto a Scorsese, che avrebbe accettato di dirigerlo senza esitazione.
Tra qualche mese, potremmo saperne di più, soprattutto per quanto concerne l’inizio delle riprese. Scorsese ha al momento altri tre progetti da girare: un film su Gesù, un biopic su Frank Sinatra e un thriller ambientato nella Boston dei primi del ‘900.