Home » Mission Impossible Dead Reckoning Parte 1: finalmente disponibile il teaser
È giunto il momento di segnare una nuova data da ricordare per tutti gli appassionati di cinema. Il 12 luglio, nei cinema arriverà Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte 1. Ma prima ancora di questa data tanto attesa, possiamo finalmente goderci il primo trailer ufficiale di questo action movie diventato un vero e proprio cult degli ultimi vent’anni.
L’attesa è stata lunga, e finalmente è giunta a termine. L’anno scorso, il 23 maggio 2022, sono state diffuse online le prime immagini di Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte 1. In quel momento, il settimo film della saga d’azione e spionaggio con il leggendario Tom Cruise era ancora in fase di riprese. Quel primo sguardo al teaser trailer ci ha offerto solo un accenno di ciò che ci aspetta: atmosfere suggestive e sensazioni avvolgenti, con un video di circa due minuti. Il celebre tema musicale è stato abilmente elaborato dal compositore Lorne Balfe, creando un brano che faceva vibrare l’anima.
Le immagini ci hanno regalato solo un assaggio delle incredibili location, dai deserti arabi alle vette norvegesi, dalle strade del centro di Roma ai canali di Venezia, mentre inseguimenti mozzafiato e combattimenti adrenalinici prendevano vita sotto la voce narrante dell’attore Henry Czerny, che torna nel ruolo di Eugene Kittridge, personaggio presente nel primo indimenticabile Mission: Impossible diretto da Brian De Palma nel 1996.
Oggi, dopo un anno di attesa, finalmente abbiamo il primo vero trailer di Mission: Impossible 7, che arriverà nei cinema il 12 luglio. Questo settimo capitolo della saga, famosa per il suo realismo e per l’impegno del produttore e protagonista Tom Cruise, sempre pronto a mettersi in gioco con sequenze d’azione strabilianti che sfidano il limite tra spericolatezza e follia, è stato scritto e diretto dal premio Oscar Christopher McQuarrie. Nel cast, il ritorno di volti familiari come Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson e Vanessa Kirby. Ci saranno però anche nuove aggiunte come Hayley Atwell, Shea Whigham, Pom Klementieff, Esai Morales, Henry Czerny, Rob Delaney e Cary Elwes. Siete pronti a provare brividi lungo la schiena mentre vi immergete in questo nuovo capitolo dell’indimenticabile saga di Mission: Impossible?
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: Lumos - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: Lumos - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture