Home » Andrea Bocelli superospite ai Latin Grammy Awards
Andrea Bocelli, tenore che negli anni si è costruito una fama internazionale, si unisce alla formazione di artisti che parteciperanno alla 24esima edizione dei Latin GRAMMY Awards. Vista la considerazione di cui all’estero è tenuto il bel canto italiano, Bocelli sarà quindi un superospite per la Latin Recording Academy®, che ha svelato una lineup stellare, tra cui Shakira, Milo J e David Guetta, in una performance insieme a Ozuna. La promessa è quella di una notte di pura magia musicale in mondovisione.
Ma Andrea Bocelli non si ferma e continua il suo tour mondiale. Nel frattempo, però, il suo talento musicale si unisce alla sua famiglia per il primo album natalizio della “dinastia”, intitolato “A Family Christmas”. Quest’opera, diventata già un best-seller natalizio del 2022 negli Stati Uniti, vede la partecipazione dei due figli Matteo Bocelli e la giovane Virginia. La Deluxe Edition dell’album, disponibile nei formati digitale, CD e vinile standard nero, presenta quattro nuove tracce natalizie. Si tratta di “Let It Snow”, “Silver Bells”, “E’ Natale!” e “Paese delle meraviglie invernali”, accompagnate da sei tracce bonus. Il primo singolo, “Let It Snow”, con Andrea e Virginia, è accompagnato da un video che cattura lo spirito festivo. Scommettiamo che farà il bis tra i top di vendite anche per quest’anno.
La trasmissione dei Latin Grammy Awards andrà in onda dal Centro Congressi ed Esposizioni (FIBES) di Siviglia, giovedì 16 novembre 2023, alle 20:00. I canali saranno quelli di Univision, UniMás e Galavisión negli Stati Uniti, e alle 22:30 su Radiotelevisión Española (RTVE) in Spagna. L’evento sarà seguito in oltre 80 paesi in tutto il mondo, portando la musica latina a un pubblico globale. La presenza di Andrea Bocelli aggiunge, in questo, una nota classica a una serata già destinata a brillare.
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture