Home » Brunori Sas torna sulla scena musicale con “La vita com’è”
Brunori Sas torna sulla scena musicale con il brano “La vita com’è”. La canzone fa parte della colonna sonora de “Il più bel secolo della mia vita”, il nuovissimo film diretto da Alessandro Bardani, con Sergio Castellitto e Valerio Lundini. L’anteprima è prevista per il 53° Giffoni Film Festival il 23 luglio, per poi essere proiettata in tutte le sale a partire dal 7 settembre.
Dario Brunori (vero nome del musicista) ha condiviso il suo entusiasmo riguardo al film sottolineando come sia “Questo il genere di pellicola che mi rapisce. Scritta e diretta con cura, interpretata con autenticità da tutti gli artisti coinvolti”. Il suo ultimo progetto musicale, l’EP “Cheap!”, ha visto la luce nel 2022. Il suo talento ha lasciato un segno indelebile anche nel recente film di Aldo, Giovanni e Giacomo, diretto da Massimo Venier e intitolato “Il grande giorno”.
Nel film “Il grande giorno”, gli spettatori possono apprezzare un altro pezzo di Brunori Sas, intitolato “Figli della borghesia”. La sua capacità di infondere emozioni attraverso le sue melodie, perfettamente in sintonia con il contesto cinematografico, lo rende un artista davvero completo e coinvolgente. Il suo stile unico, caratterizzato da note evocative e testi toccanti, si intreccia con le immagini sullo schermo, regalando un’esperienza audiovisiva straordinaria.
Il connubio tra l’arte di Brunori Sas e il talento di registi come Alessandro Bardani e Massimo Venier ci offre un’esperienza culturale fatta di viaggi musicale e cinematografici nel cuore della vita, con tutte le sue sfumature e contraddizioni. Con “La vita com’è” Brunori Sas continua a dimostrare che la musica può essere una forza unificante, vista l’attesa che sta suscitando nel pubblico dei suoi fan. Il 53° Giffoni Film Festival segna il momento perfetto per scoprire questo nuovo ritorno musicale.
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture