Home » Clementino: incidente durante un concerto, ma rassicura i fan
Clementino incappa in un brutto incidente sul palco! Il rapper campano si è fatto male durante uno dei suoi concerti a Piedimonte Matese, in provincia di Caserta. Durante la performance, il cantante si è procurato un infortunio al ginocchio, tanto preoccupante quanto imprevisto. L’intervento tempestivo dei soccorritori è stato fondamentale per accompagnarlo prontamente all’ospedale, al fine di monitorare le sue condizioni di salute.
I fan, preoccupati per il loro idolo, hanno trovato conforto grazie a un post condiviso su Instagram. Proprio Clementino ha voluto tranquillizzare i suoi sostenitori, condividendo un’immagine che lo ritraeva su delle stampelle, rassicurando tutti che il peggio era alle spalle e che avrebbe presto fatto ritorno sul palco. “La situazione non è stata così grave”, dice il rapper, noto anche come giudice di The Voice Senior. Secondo il bollettino medico, Clementino ha riportato una distorsione al ginocchio e uno stiramento del collaterale interno. Lesioni, tutto sommato, gestibili, che non dovrebbero ostacolare la prosecuzione della sua intensa agenda estiva del 2023.
Lo stesso Clementino ha infatti confermato questa notizia, tranquillizzando i suoi devoti fan: “Inizierò la fisioterapia e sarò nuovamente pienamente operativo fra pochi giorni.” L’appuntamento da segnare in agenda è il 23 giugno, quando si terrà il suo imperdibile concerto a Scampia. L’incidente che ha momentaneamente fermato l’artista campano è avvenuto durante uno dei suoi concerti a Piedimonte Matese, il 18 giugno. Non si conoscono ancora i dettagli precisi dell’accaduto. Non possiamo parlare di una vera e propria caduta, ma sembra piuttosto che sia avvenuto un movimento brusco.
L’unica certezza è che, per qualche ragione, il suo ginocchio ha ceduto, impedendogli di portare a termine lo spettacolo con la consueta energia. Clementino stesso aveva spiegato l’accaduto in un altro post pubblicato su Instagram. Dopo aver ringraziato calorosamente i suoi fan per la splendida serata che gli hanno regalato, l’artista ha raccontato l’incidente, un repentino “scricchiolio” al ginocchio che lo ha costretto a gettare la spugna.
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture