Home » NXT Station: la terza stagione di concerti entra nel vivo
La terza stagione di concerti all’NXT Station di Bergamo è pronta a far vibrare con un luglio pieno di ospiti musicali ed eventi davvero interessanti. Oltre ai concerti, ci saranno anche delizie culinarie che faranno felici i gusti di chi parteciperà agli eventi. Ecco un’anteprima dei prossimi, da non perdere.
Venerdì 14 luglio salta sul palco Mara Sattei per sugellare un 2023 davvero straordinario. La giovane cantante ha infatti partecipato al Festival di Sanremo e ha aperto i concerti dei Coldplay a Milano durante il loro Music of the Spheres Tour. Sabato 15 luglio, tutta l’attenzione sarà rivolta a Myss Keta, che ha appena pubblicato il suo nuovo singolo Profumo. Ad aprire il concerto ci sarà la giovane rapper Big Mama, pronta a scaldare il pubblico con la sua musica coinvolgente.
Da non perdere anche l’appuntamento di venerdì 21 luglio: l’atteso concerto di Alborosie. Questo artista internazionale, che ha da poco lanciato il suo nuovo album Destiny, regalerà al pubblico una serata di musica reggae, organizzata in collaborazione con Bergamo Sunfest.
Venerdì 28 luglio sarà la volta di Edoardo Bennato. Con la sua lunga carriera e le canzoni che sono diventate vere e proprie icone, il rocker napoletano offrirà di sicuro uno spettacolo da ricordare. I fan avranno l’opportunità di ascoltare dal vivo i suoi successi senza tempo e vivere un’esperienza da brivido. Sabato 29 luglio, NXT Station darà poi il benvenuto a Rosa Chemical, un artista dallo spirito irriverente e provocatorio. Con il suo stile unico, Rosa Chemical di sicuro stupirà con la sua musica e le sue performance imprevedibili. Ad aprire il concerto ci sarà la rock band bresciana Le Endrigo, pronta a scaldare il palco per il grande evento.
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture