Home » Amazon Prime Video: le migliori serie da non perdere
Amazon Prime Video è la piattaforma (o una delle piattaforme) streaming a cui sei abbonato e ti piacerebbe sapere cosa c’è di nuovo ed interessante in questi primi mesi del 2023? Bene. Dovresti sapere che a gennaio è stata pubblicata la seconda e ultima stagione di Hunters con protagonista Al Pacino, in cui la squadra dà la caccia nientemeno che ad Adolf Hitler. Ti consigliamo, tra le tante, anche la seconda stagione di Harlem, che continua le storie di romanticismo moderno di quattro donne forti. Ecco di seguito altre due serie che devi recuperare, se non le hai viste.
The Boys è una delle serie imperdibili se ti piace il genere dei supereroi. Il plot (basato sui fumetti di Garth Ennis) si basa sull’assunto che il mondo è pieno di supereroi ma sono tutti, beh, come dire…inaffidabili e scorretti. Dietro la loro immagine cool e da eroi, abusano troppo del loro potere e provocano letteralmente il caos nel mondo. Per fortuna c’è una squadra di anti-eroi che può fermarli, ed è capeggiata da Karl Urban. Attenzione se sei delicato, perché ci sono molte scene violente, anche se molto divertenti. La seconda stagione, con l’arrivo di Stormfront è più dark e presenta una conclusione un tantino scontata ma che non ti spoileriamo. Per quanto riguarda la terza stagione, dopo un inizio esplosivo, ci si lancia nel vero e proprio spettacolo surreale.
Già da tempo su questa piattaforma, la serie Vikings ha collezionato molti estimatori. Se non l’hai mai guardata, all’inizio diciamo che potrebbe sembrarti piuttosto monotona. Già: un’intera serie basata su saccheggi, conquiste e sul modo di vivere del vichingo Ragnar Lothbrok. Però no, non siamo di fronte ad un Trono di Spade con un budget ridotto. Lo sviluppo dei personaggi nelle prime tre stagioni viene gestito in maniera mirabile, tanto che potremmo concludere che Vikings racconti in modo eccezionale una storia semplice, e lo fa fino alla sesta stagione.
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture