Home » American Horror Story torna con la stagione numero 12, in arrivo quest’estate
American Horror Story sta per tornare e si preannuncia spaventosamente eccitante! È tempo allora di tirare fuori il lenzuolino e nascondersi dietro il cuscino. La serie televisiva che ha fatto tremare gli spettatori in tutto il mondo, è pronta ad infondere il terrore anche nella sua dodicesima stagione, intitolata “Delicate”. Ecco tutto ciò che sappiamo finora sulla nuova stagione.
La dodicesima stagione di American Horror Story sarà basata sul romanzo di Danielle Valentine, “Delicate Condition”, che vedrà una figura misteriosa tentare di impedire la gravidanza di una donna. La trama è descritta come l’aggiornamento femminista di “Rosemary’s Baby”, un classico del terrore. Scritta da Halley Feiffer, la stagione promette di essere ambiziosa e diversa da tutto ciò che la serie ha mai fatto in precedenza.
Tra le stelle che si uniranno al cast di American Horror Story nella dodicesima stagione ci sarà Kim Kardashian. Sì, hai letto bene, la regina del gossip e star dei reality farà la sua apparizione nella serie di FX. Non sarà la sua prima esperienza come attrice, avendo già recitato in diverse serie televisive e film, ma il suo ruolo nella nuova stagione promette di essere divertente, elegante e terrificante. Ad affiancarla ci sarà Emma Roberts, che torna a recitare per la quinta volta nella serie dopo l’ultima apparizione nella nona stagione. A completare il cast ci sarà anche Matt Czuchry, noto per il suo ruolo in “The Resident”.
La notizia dell’ingresso di Kim Kardashian nel cast di American Horror Story ha fatto scalpore sui social, ma i fan della serie si aspettano molto di più dalla dodicesima stagione. La trama intrigante, la presenza di grandi nomi e la promessa di una stagione ambiziosa, diversa da tutto ciò che la serie ha mai fatto prima, stanno generando molta attesa tra gli spettatori. Sarà in grado di tenere le promesse? Non ci resta che attendere l’uscita della nuova stagione per scoprirlo.
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture