Home » Bridgerton terza stagione: il 16 maggio approda su Netflix
Dopo le prime due stagioni della saga dei Bridgerton e una serie dedicata alla Regina Carlotta da giovane, finalmente il momento di Penelope è arrivato! Nella terza stagione la protagonista sarà infatti proprio la timida e insicura Penelope. Da sempre innamorata di Colin, decide di dare una svolta alla sua vita. Stanca di essere relegata al ruolo di “brutto anatroccolo”, Penelope compie un glow up estetico e interiore, diventando più sicura di sé e indipendente. Il suo percorso di crescita è al centro di questa stagione, mostrando come l’amore per sé stessi sia fondamentale per trovare l’amore vero.
Luke Newton è l’attore che impersona Colin in Bridgerton 3. Anche Colin, come Penelope, ha un suo percorso di evoluzione in questa stagione. Tornato dai suoi viaggi, sfoggia un nuovo look da playboy e un atteggiamento più spavaldo. Ma sotto la sua corazza da spaccone, Colin nasconde ancora insicurezze e il rimpianto di aver perso l’amicizia con Penelope. Nel tentativo di riconquistarla, Colin si offre di aiutarla a trovare un marito, ma ben presto scoprirà che i suoi sentimenti per lei sono molto più profondi di quanto pensasse.
La terza stagione di Bridgerton esce sulla piattaforma di Netflix in tranche. La prima sarà trasmessa a partire dal 16 maggio. La seconda nel mese di giugno. La storia d’amore tra Penelope e Colin, la coppia protagonista, è ricca di sensualità e complicità. I due, finalmente liberi dai pregiudizi e dalle aspettative sociali, si concedono un amore passionale e sincero, che sfida le convenzioni dell’epoca. La loro relazione è resa ancora più speciale dalla complicità che li lega e dalla profonda conoscenza che hanno l’uno dell’altra.
Nel corso della terza stagione, l’identità di Lady Whistledown, la misteriosa scrittrice di pettegolezzi che tiene banco nell’alta società londinese, verrà finalmente svelata. La scoperta porterà con sé nuove sfide e colpi di scena, aggiungendo un pizzico di pepe alla già avvincente trama della serie. La terza stagione di Bridgerton si conferma un appuntamento imperdibile per gli amanti delle storie romantiche e dei personaggi complessi. Con il suo mix di passione, amicizia e ironia, la serie ci regala una nuova dose di emozioni e ci insegna che l’amore può trionfare su qualsiasi ostacolo, se solo abbiamo il coraggio di seguire il nostro cuore.
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: Lumos - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: Lumos - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture