Home » Harry Potter, la serie tv arriverà nel 2026
Durante un incontro chiave presso gli uffici degli Studios, il CEO di Warner Bros Discovery ha rivelato dettagli riguardo allo show. David Zaslav lancia così una data: “Siamo ansiosi di portare su Max un nuovo decennio di avventure per gli amanti di Hogwarts. L’obiettivo è il debutto nel 2026“. È la prima volta che la major si espone così apertamente sulla data di lancio dello show. Si prevede che per questo “nuovo” Harry Potter verrà adottato un approccio fresco nei confronti dei romanzi di J.K. Rowling. La società è determinata a selezionare le proposte più innovative da parte di sceneggiatori e showrunner.
“Nel discutere del nostro entusiasmo per Harry Potter, non abbiamo risparmiato le nostre parole. – continua Zaslav -. È passato più di un decennio dall’ultima pellicola. Recentemente, a Londra con Casey e Channing, abbiamo avuto il privilegio di trascorrere del tempo con J.K. Rowling e il suo team”. “Entrambe le parti sono ferventi nel desiderio di rivitalizzare questo franchise. Le nostre discussioni sono state ispirate, e non vediamo l’ora di svelare ciò che il futuro riserva”.

È vero, sono trascorsi ben 13 anni da “Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2”. Tuttavia, il fascino del franchise non è mai svanito completamente, grazie alla serie di Animali Fantastici. L’entusiasmo per il mondo magico creato da Rowling è più palpabile che mai, con l’inaugurazione prevista per il 2025 di un’area dedicata ad Harry Potter all’interno di Epic Universe. Anche il nuovo parco a tema di Universal Orlando, perciò, non vede l’ora di aprire le porte al maghetto.
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture
