Home » Harry Potter, pronta una serie Tv: la vedremo nel 2025
Breaking News per tutti i fan di Harry Potter! Warner Bros Discovery ha da pochi giorni annunciato che la saga del maghetto più famoso del mondo avrà finalmente la sua serie TV, che andrà in onda sul nuovo canale streaming Max. La notizia conferma le voci che circolavano da inizio aprile e ha mandato in visibilio tutti gli appassionati della saga.
La serie TV sarà un adattamento fedele dei libri di Harry Potter, e la stessa autrice J.K. Rowling sarà coinvolta come produttrice cinematografica. Nonostante i rumor circolati in precedenza, Rowling non sarà la sceneggiatrice, ma ha dichiarato di essere entusiasta di essere parte di questo nuovo progetto che permetterà di approfondire i contenuti dei libri come solo una serie televisiva può fare. Il debutto della serie è previsto tra il 2025 e il 2026, e ogni libro della saga sarà trasformato in una serie lunga un decennio, il che significa che avremo Harry Potter sullo schermo per un lungo periodo di tempo. La serie sarà completamente nuova, e il cast sarà completamente rinnovato, permettendo così ai nuovi attori di dare vita ai personaggi della saga.
Nonostante le prese di posizione anti-trans di J.K. Rowling, non è ancora chiaro se ci saranno difficoltà nella ricerca degli attori per la serie. Tuttavia, il capo dei contenuti di Max, Casey Bloys, ha assicurato che i valori dell’amore e dell’accettazione di chi si è rimarranno al centro della storia, e che questa è la priorità del canale. Il servizio Max combinerà le piattaforme HBO Max e Discovery Plus, e il lancio ufficiale negli Stati Uniti è previsto il 23 maggio. Gli appassionati della saga di Harry Potter non vedono l’ora di vedere il loro maghetto preferito sullo schermo, e noi non vediamo l’ora di vedere cosa ci riserverà questa nuova serie televisiva.
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: Lumos - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: Lumos - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture