Home » House of the Dragon 2: c’è anche il secondo spin-off
L’universo de Il Trono di Spade si espande con un nuovo spin-off: “A Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knight”. Ambientato circa un secolo prima degli eventi della serie originale, lo show racconterà le avventure di due improbabili eroi: Ser Duncan l’Alto, un giovane cavaliere inesperto ma coraggioso, e il suo piccolo scudiero Egg, di soli dieci anni.
In un’epoca in cui la dinastia Targaryen regnava ancora sul Trono di Spade, Dunk ed Egg vagano per Westeros, affrontando pericoli e sfide in un mondo pieno di intrighi e battaglie. La loro amicizia inusuale e la loro forza d’animo saranno messe alla prova in un’avventura epica che li porterà a confrontarsi con nemici potenti e a scoprire il loro destino.
A dare vita a questi personaggi saranno Peter Claffey, ex giocatore di rugby che ha intrapreso la carriera di attore, e il giovane Dexter Sol Ansell. La sceneggiatura è curata da George R.R. Martin in persona, insieme a Ira Parker, già sceneggiatore di House of the Dragon.
Le riprese di “A Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knight” inizieranno a breve (si parla di metà aprile), dopo essere state rimandate a causa degli scioperi a Hollywood. Non ci sono ancora informazioni precise sulla data di uscita o sul cast completo, ma la serie promette di essere un nuovo capitolo emozionante e avventuroso nel mondo de Il Trono di Spade.
I fan della saga non vedono l’ora di immergersi in questa nuova storia, ricca di azione, colpi di scena e personaggi memorabili. L’attesa è resa ancora più palpabile dalla presenza di George R.R. Martin al timone del progetto, garanzia di qualità e fedeltà all’universo da lui creato.
Un altro spin-off de Il Trono di Spade è in fase di sviluppo: “The age of Westeros”, che racconterà la leggendaria conquista di Westeros da parte del primo Aegon Targaryen. Il futuro del Trono di Spade è pieno di nuove storie e avventure, pronte ad appassionare il pubblico di tutto il mondo.
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture