Home » Mercoledì: la serie con Jenna Ortega arriva in cofanetto Dvd anche in Italia
La prima stagione di Mercoledì, la celebre e fortunata serie televisiva di Netflix, sta per arrivare anche in versione cofanetti DVD, che approderanno presto in Italia grazie a Warner Bros. Diretta dal visionario regista Tim Burton e ideata da Alfred Gough e Miles Millar, l’avventura spettrale sarà disponibile per gli appassionati dal 28 marzo. Ci vorrà poco per farsi affascinare dalla magia di Jenna Ortega, interprete di Mercoledì Addams, in una produzione eccezionale che promette di incantare il pubblico italiano.
Mentre si attendono ulteriori dettagli sulla tanto attesa seconda stagione, la magia di Mercoledì si prepara a espandersi oltre lo schermo. Non solo Netflix ha annunciato prontamente il ritorno della serie per il 2024, ma si parla anche di intriganti sviluppi nell’universo televisivo creato da Gough, Miller e Burton. Secondo quanto riportato da Bloomberg, il colosso dello streaming starebbe lavorando a una nuova serie dedicata al carismatico Zio Fester, altro illustre membro della Famiglia Addams. Le sorprese continuano a moltiplicarsi, promettendo un futuro incantato per tutti gli amanti del mistero e del soprannaturale.
Il cast di Mercoledì, guidato da Jenna Ortega nei panni della ragazzina protagonista, si prepara a regalarci nuove emozioni. Accanto a lei troviamo figure che non si fanno dimenticare, come Gwendoline Christie, Jamie McShane, Hunter Doohan e molti altri. Un cast che darà vita a una trama avvincente e spettrale. Catherine Zeta-Jones e Luis Guzmán interpretano rispettivamente Morticia e Gomez Addams. Isaac Ordonez e Fred Armisen portano invece sullo schermo i personaggi di Pugsley e lo Zio Fester. La prima stagione ha catturato l’attenzione degli spettatori, e ora, con l’attesa seconda stagione e le nuove espansioni, Mercoledì promette di rimanere una delle esperienze più interessanti nel panorama delle serie tv degli ultimi anni.
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture