Home » Peppa Pig compie gli anni: per il suo ventesimo compleanno chiama Katy Perry
Katy Perry, la celebre cantante di successi come “California Girls” e “Roar,” si prepara a portare un guizzo speciale nella vita dei piccoli fan di Peppa Pig. La famosa popstar sarà parte integrante del cast della serie per bambini in occasione del suo ventesimo anniversario, dando voce a un personaggio di spicco nell’episodio speciale intitolato “Wedding Party Special.”
Nel corso di questo episodio speciale in tre parti, Perry presterà la sua voce a “Ms. Leopard,” la sarta che aiuterà la maialina più famosa tra i bimbi nell’organizzazione del matrimonio tra Mr. Bull e Mrs. Cow, due dei personaggi più amati della serie. È interessante notare che l’annuncio dell’ingaggio di Katy Perry è giunto prima dello sciopero degli attori e degli sceneggiatori, rispettando le regole imposte dal sindacato SAG-AFTRA.
Olivier Dumont, presidente di Hasbro Entertainment, ha condiviso il suo entusiasmo per l’arrivo di Katy Perry nel mondo di Peppa Pig. Dumont ha dichiarato: “Siamo incredibilmente entusiasti di avere un talento così eccezionale che si unisce alle divertenti avventure della famiglia di Peppa Pig. Katy Perry, genitore amorevole e fan di Peppa stessa, è la scelta perfetta per dare voce a Ms. Leopard. Questo è solo l’inizio di una serie di emozionanti progetti che abbiamo in serbo per i fan e le famiglie in occasione del ventesimo anniversario di Peppa Pig nel 2024, tra cui eventi live, partnership speciali, e tanto altro. Tutti sono invitati a unirsi alle nostre festività!”
Con la sua partecipazione al mondo di Peppa Pig, Katy Perry si unisce a una lista di celebrità che hanno prestato le loro voci per dare vita a questo adorabile universo animato, dimostrando ancora una volta la forza e il fascino duraturo di questa serie televisiva per bambini.
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: Lumos - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: Lumos - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture