Home » The Bear 2: torna l’amatissima serie tv dedicata ai fornelli
The Bear 2 è in arrivo! Disney+ ha condiviso il teaser e l’immagine promozionale. Negli Stati Uniti è già andata in onda il 22 giugno, mentre in Italia dovremo pazientare fino al 16 agosto per poterla vedere sulla piattaforma streaming con tutti e 10 gli episodi. Nel frattempo, il teaser italiano ci offre qualche anticipazione sul futuro della trama. La celebre serie di FX, premiata e acclamata dalla critica, farà quindi il suo ritorno sul piccolo schermo.
Il video promozionale diffuso di recente ha dato già qualche assaggio. La seconda stagione di The Bear seguirà le vicende di Carmen “Carmy” Berzatto e Sydney Adamu. C’è poi Richard “Richie” Jerimovich. Tutti e tre lavorano per trasformare la loro disastrata paninoteca in un ristorante di alto livello. Nel processo di rinnovamento del locale, il trio intraprenderà un viaggio di trasformazione personale, affrontando il proprio passato e definendo chi vogliono diventare nel futuro.
The Bear di FX è stata ideata da Christopher Storer, che ricopre anche il ruolo di produttore esecutivo. Un altro produttore della serie è Joanna Calo (BoJack Horseman, Undone), insieme a Hiro Murai (Atlanta, Station Eleven) di Super Frog. Nel cast si trovano anche Josh Senior e Matty Matheson, mentre Tyson Bidner (Ramy) si occupa dell’aspetto culinario. Oltre a White, Edebiri e Moss-Bachrach, nel cast della serie figurano anche Abby Elliott. E non possiamo dimenticare Lionel Boyce, Liza Colón-Zayas e Matty Matheson, affiancati da Edwin Lee Gibson, Oliver Platt e la nuova arrivata Molly Gordon nei ruoli ricorrenti. Inoltre, il cast di The Bear 2 includerà anche Will Poulter, il nuovo membro dei Guardiani della Galassia della Marvel.
Le aspettative per questa seconda stagione sono già alle stelle, come dimostrano i commenti sui social media. Nel frattempo, le prime recensioni americane sono entusiastiche.
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture
