Home » The Idol: la premiere della serie patinata con Lily Rose Depp fa il tutto esaurito
“The Idol”, la nuovissima serie televisiva prodotta da HBO e in arrivo il 5 giugno su Sky, ha letteralmente incantato il pubblico al Festival di Cannes. Presentata in anteprima mondiale, questa serie vanta come protagonista maschile Abel Tefaye, meglio noto come il celebre cantautore e produttore The Weeknd, che fa il suo debutto nel mondo della recitazione. Accanto a lui, troviamo Lily-Rose Depp, talentuosa attrice di 23 anni e figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis. Un vero e proprio evento cinematografico, che ha lasciato tutti senza parole.
I titoli dei magazine internazionali non si sono fatti attendere. Variety, ad esempio, ha dedicato i suoi articoli di recensione alle audaci scene di nudo di Lily, definendola protagonista di una “intramontabile fantasia maschile”. Indubbiamente, l’attesa per questa serie era altissima: ragazzi si sono schierati in fila fin dalle prime ore del mattino per partecipare alla première, nonostante il fatto che il programma non fosse in competizione. I biglietti sono andati sold out in pochissimi minuti dopo l’apertura delle prenotazioni online, avvenuta solo cinque giorni fa. Qual è il motivo di tutto questo clamore? Cocaina, champagne e balli scatenati. “The Idol” è una storia che esplora l’ascesa di una talentuosa cantante disposta a tutto pur di emergere nel mondo spietato dello spettacolo.
Nella serie, la Depp interpreta un’ambiziosa popstar che ha una relazione con un enigmatico proprietario di un locale a Los Angeles. Questo assume anche il ruolo di guida spirituale e leader di una sorta di setta. Il personaggio è interpretato da Tefaye, che gli dona un fascino unico. Ben presto, la protagonista viene attratta dal suo magnetismo e si avvicina anche ai suoi lati più oscuri. “Quando ho pensato a questo ruolo, mi sono ispirata alle grandi stelle del cinema degli anni ’40 come Lauren Bacall o Gene Tierney”, afferma Lily-Rose Depp. “Riescono a essere sé stesse nonostante la scomodità che possono suscitare.
Nel nostro caso, il messaggio è: “Sono quello che sono, e non ho intenzione di cambiare'”. Inoltre, l’attrice cita Madonna, Britney Spears e Mariah Carey come fonti di ispirazione per il suo personaggio, anche se precisa che non è stato modellato su nessuna di queste popstar in particolare.
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: Lumos - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: Lumos - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture