Home » The Witcher 3: come Liam Hemsworth prenderà il posto di Henry Cavill
Il ritorno di The Witcher 3, con il protagonista Geralt di Rivia, è finalmente giunto sui piccoli schermi di Netflix. Questa volta però la stagione è stata divisa in due parti per deliziare i fan ancora di più. Ma sin dai primi cinque episodi, un astuto dettaglio si è nascosto tra le pieghe della trama, offrendo una spiegazione convincente all’ingresso di Liam Hemsworth, acclamato attore, agli occhi del pubblico.
Nei nuovi episodi, Geralt di Rivia lo si vede spesso in fuga. Il valoroso strigo ha il compito di proteggere la principessa Ciri, la cui eccezionale potenza ha scatenato una caccia all’uomo senza precedenti. Ogni individuo avido di potere desidera catturare la giovane principessa, ma Geralt è disposto a sacrificare la propria vita per impedire che ciò accada. Nei primi cinque episodi della terza stagione, il nostro strigo preferito ha dimostrato chiaramente la sua determinazione. Allo stesso tempo ha svelato una nuova fragilità, un’insospettata volontà di proteggere Ciri.
Fino ad ora, Geralt non si è mai preoccupato del suo aspetto o di passare inosservato. Tuttavia, da quando Ciri è entrata nella sua vita, il destino di Geralt è cambiato drasticamente. Ora sembra essere un personaggio noto e persino ammirato da tutti. Questa situazione, oltre a creare qualche problema, getta le basi per l’introduzione di Liam Hemsworth nel cast. Ma come?
Fino ad oggi, Geralt non ha mai avuto difficoltà a essere riconosciuto come Witcher, ma la sua crescente fama potrebbe comportare un prezzo molto alto. Diverse fazioni sono in cerca disperata della principessa di Cintra, e persino la spaventosa Caccia Selvaggia rappresenta una minaccia concreta. Geralt deve essere estremamente cauto e vigilare su ogni mossa che compie. Essere così facilmente riconoscibile rende difficile mimetizzarsi tra la folla.
Ed è proprio per questo motivo che il suo amico Ranuncolo, anche se scherzando, gli ha suggerito di tingere i capelli. E così, ecco Geralt con una chioma bianca accecante, che lo renderà meno individuabile. I suoi capelli bianchi sono la testimonianza delle mutazioni subite durante il processo che lo ha trasformato in uno strigo. Sarà sufficiente un cambio di colore dei capelli per passare inosservati? Probabilmente no, ma una trasformazione del look potrebbe facilitare la transizione tra Henry Cavill e Liam Hemsworth.
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture
