Il regista Bryan Singer sembra attualmente immerso nella realizzazione di tre nuovi film e di un documentario che intende narrare la sua vita e affrontare le pesanti accuse di molestie e violenza sessuale che gli sono state mosse.

Ambiziosi progetti cinematografici secondo voci di Hollywood
Dalle voci che circolano a Hollywood, pare che Singer stia dedicando sforzi considerevoli per trovare i finanziamenti necessari per la produzione dei suoi lungometraggi. Il documentario in fase di lavorazione, descritto come “straordinario”, sembra promettere una prospettiva in grado di mettere in discussione le accuse rivolte al regista. Nonostante ciò, alcune fonti hanno sottolineato che la produzione sembra seguire un approccio non troppo parziale, bensì equilibrato.
Bryan Singer girerà i documentari in Israele
Secondo le indiscrezioni riportate da Variety, il cineasta sarebbe intenzionato a girare i suoi tre nuovi film in Israele, dove pare risieda da diversi anni. Singer avrebbe già incontrato potenziali investitori al fine di garantire il finanziamento dei progetti. Inoltre, si è rivelato che uno dei film avrà ambientazione negli anni ’70. Si stima che il budget previsto per ciascuno dei titoli sia di circa 10 milioni di dollari, e il produttore incaricato sarà Jason Taylor.
Nel documentario, Singer prevede di affrontare anche le gravi accuse di molestie sessuali che gli sono state rivolte negli ultimi anni. Nel 2019, infatti, quattro individui hanno accusato il regista di tali crimini, con alcuni di loro affermando di essere stati minorenni al momento in cui Singer ha dimostrato interesse verso di loro e ha adottato comportamenti inappropriati. La carriera di Bryan Singer ha subito un drastico declino mentre si trovava a lavorare su “Bohemian Rhapsody” nel 2017: fu allontanato dalla produzione del film e immediatamente dopo fu oggetto di una serie di accuse di violenza sessuale emerse nel corso degli anni e relative a diversi progetti. In un tentativo di scagionarsi da queste accuse, l’autore si sta ora dedicando alla realizzazione di un documentario su di sé.