Home » Carrie Fisher avrà la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame
L’indimenticabile attrice Carrie Fisher avrà finalmente la sua stella sulla storica strada Hollywood Walk of Fame. Il 4 maggio, noto come lo Star Wars Day, verrà celebrata una cerimonia molto speciale sulla. La Hollywood Chamber of Commerce onorerà la leggendaria principessa Leila con la stella numero 2,754.
Carrie Fisher è stata un’attrice poliedrica e molto apprezzata, ma anche una personalità complessa con una vita privata difficile. La sua carriera al cinema è iniziata con Shampoo, ma è stata soprattutto la sua interpretazione della principessa Leila nella trilogia originale di Star Wars a renderla un’icona del cinema. Fisher è stata anche protagonista di altri film memorabili come Harry ti presento Sally, Hannah e le sue sorelle e The Blues Brothers. Ha recitato anche in serie tv come Sex and the City e 30 Rock. Fisher è stata anche una scrittrice di successo e ha adattato il suo romanzo Cartoline dall’inferno in un film con star come Shirley MacLaine e Meryl Streep.
La cerimonia per la stella di Carrie Fisher sarà un momento di commozione per i fan e per la sua famiglia. La figlia dell’attrice, Bille Lourd, parteciperà alla cerimonia in omaggio alla madre. Ana Martinez, produttrice dell’evento, ha dichiarato che la stella di Fisher sarà poco distante da quella di Mark Hamill, suo collega in Star Wars, e dall’altra parte della strada rispetto alla stella dedicata alla sua leggendaria madre Debbie Reynolds. La Hollywood Walk of Fame è un simbolo dell’industria cinematografica di Hollywood e una tappa obbligatoria per i turisti in visita a Los Angeles. La stella di Carrie Fisher sarà un’aggiunta importante all’elenco delle celebrità onorate sulla storica strada. L’attrice, che ci ha lasciati nel 2016, sarà ricordata per sempre come un’icona del cinema e come una personalità complessa e affascinante.
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture