Home » Guardiani della Galassia 3 definito il miglior film Marvel
Guardiani della Galassia 3 arriverà al cinema il 3 maggio. Nel mentre che attendiamo ci sono state le prime reazioni della critica, e sono tutte decisamente positive, tanto da definirlo il miglior film Marvel. Il film conclude la trilogia che porta la firma di James Gunn. Ecco allora che il pubblico italiano reincontrerà, molto probabilmente per l’ultima volta, la squadra dei Guardiani della Galassia. La loro epopea arriva a Guardiani della Galassia Vol. 3, con un plauso generale, stando a quanto si apprende dalle prime reazioni della critica al film. Le critiche entusiaste si possono leggere su Twitter, o sui siti per esperti, appassionato o addetti ai lavori.
Da quello che si può capire dal trailer la trama sarà ad alto tasso di azione ed emozione. Si intravede però anche il consueto humor. La storia si sofferma su Rocket e le sue relazioni con gli altri Guardiani. I riflettori sono puntati soprattutto sulla coppia Peter Quill e Gamora (interpretati rispettivamente da Chris Pratt e Zoe Saldana), che avrà molte grane da sciogliere. Il cast della Galassia Vo. III è molto ricco ed articolato. Oltre a Vin Diesel, Elizabeth Debicki, Sean Gunn e Karen Gillan includerà anche Chukwudi Iwuji e il sempiterno Sylvester Stallone. La regia del film è di nuovo firmata da James Gunn, tornato per l’occasione alla Marvel proprio per conferire il suo finale alla trilogia.
Dopo l’anteprima europea, che si è tenuta a Disneyland di Parigi il 22 aprile, i critici si sono mostrati davvero entusiasti per la pellicola. Valentina Morillo di El Español ritiene che sia il “miglior film Marvel dai tempi di Endgame”, mentre Ian Sandwell di Digital Spy lo classifica come “un modo perfetto per concludere una brillante trilogia”.
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture