Home » I fratelli Coen torneranno presto con un nuovo film: tutti i rumors
Tre anni fa, nel 2021, gli appassionati di cinema si trovavano di fronte alla notizia della separazione dei leggendari fratelli Coen. Joel, annunciando la sua scelta di intraprendere un cammino solitario, lasciò i cinefili con il cuore spezzato. Eppure, sembra che il destino stia prendendo una piega inaspettata, poiché emergono voci di un nuovo capitolo cinematografico scritto a quattro mani dai talentuosi fratelli.
Nell’ultimo numero di Empire, Ethan Coen e la sua partner creativa, Tricia Cooke, hanno rivelato il loro progetto tanto atteso: “Drive-Away Dolls”. Questo film, da loro co-scritto e diretto, promette di immergere gli spettatori in una storia avvincente, incentrata su una detective lesbica dalla personalità intensa. Ethan rivela d’altro canto che lui e il fratello Joel stanno ritornando a scrivere insieme, suggellando così la fine della parentesi di separazione. Sebbene i dettagli siano ancora avvolti nel mistero, l’anticipazione cresce, considerando il passato di successi dei Coen con opere memorabili come “Fargo”, “Il grande Lebowski” e “Non è un paese per vecchi”.
Il ritorno alla collaborazione è motivo di gioia per i fan, che hanno amato la brillante filmografia dei fratelli Coen. Dai loro primi successi come “Blood Simple” a capolavori come “A Serious Man” e “Inside Llewyn Davis”, Joel ed Ethan hanno lasciato un’impronta indelebile nel mondo del cinema. Dopo la temporanea separazione, Joel ha diretto “The Tragedy of Macbeth” nel 2021, mentre Ethan ha contribuito con “Jerry Lee Lewis: Trouble in Mind” nel 2022 e il prossimo “Drive-Away Dolls”. La coppia Coen si appresta a riconquistare il pubblico, dimostrando che l’arte della cinematografia può prosperare ancora una volta grazie alla loro geniale collaborazione. Va infine ricordato che Blood Simple è stato inserito nella top 10 assoluta dei migliori film presentati al Sundance Film Festival. La classifica è stata creata in occasione del 40esimo anniversario della kermesse.
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture