Home » Spider Woman: la Sony annuncia un nuovo film della saga Spider Verse
Nuove avventure nel mondo di Spider-Verse: l’attesissimo arrivo di Spider-Woman: Across the Spider-Verse al grande schermo è un vero e proprio clou per i fan di Miles Morales, l’iconico supereroe dei fumetti che ha già conquistato un Oscar con la sua saga animata.
Oltre alle grandi novità che la Sony ha annunciato sul fronte del live-action di Miles Morales e sui dettagli di Spider-Man 4 con Tom Holland e Zendaya, c’è un’altra sorpresa che ha fatto impazzire i fan durante la premiere di Across the Spider-Verse a Los Angeles: un nuovo film dedicato a Spider-Woman. L’entusiasmante notizia, riportata in esclusiva da Variety, proviene direttamente dal produttore Avi Arad, il quale ha dichiarato che il film arriverà molto prima di quanto i fan possano immaginare. “Non posso ancora svelare la data precisa, ma state certi che arriverà presto”, ha affermato.
Al momento, non abbiamo ancora chiarezza su quale forma assumerà il film di Spider-Woman: sarà un emozionante live-action o uno spin-off animato? Inoltre, non sappiamo nemmeno quale versione del personaggio verrà messa in risalto. Potrebbe essere la classica Spider-Woman Jessica Drew, oppure la Gwen Stacy del Multiverso, o forse una delle affascinanti incarnazioni alternative. È interessante notare che nel film live-action di Madame Web, l’amatissima attrice Sydney Sweeney interpreterà Julia Carpenter, una delle prime Donne Ragno dell’universo Marvel Comics. Nel frattempo, Hailee Steinfeld, che ha dato voce a Gwen Stacy nella saga animata di Spider-Verse, si è mostrata entusiasta all’idea di un film stand-alone dedicato a Spider-Woman. “Questo è il lavoro dei miei sogni, continuate a chiedermi di tornare e lo farò ancora e ancora”, ha dichiarato la talentuosa attrice doppiatrice. “Sono semplicemente felice di far parte di uno spazio così creativo, confortevole e libero. È davvero emozionante”.
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture