Home » Annalisa per il progetto Amazon Music: in esclusiva Christmas (Baby please come home)
Annalisa fa un regalo musicale per le festività natalizie a tutti i suoi fan, grazie a Amazon Music. Il suo nuovo brano, “Christmas (Baby Please Come Home) (Amazon Original)”, sarà infatti esclusivamente disponibile su Amazon Music a partire dal 7 novembre. Il brano è la colonna sonora del nuovo film natalizio originale italiano, “Elf Me”, che sarà accessibile su Prime Video in 240 paesi e territori in tutto il mondo a partire dal 24 novembre.
Annalisa ha deciso di mettersi alla prova reinterpretando il celebre classico natalizio “Christmas (Baby Please Come Home)” con il suo tocco personale e originale. Il risultato è un’interpretazione che sicuramente conquisterà i cuori dei fan del Natale e che risuonerà nelle case di tutto il mondo. Questa nuova versione del brano è un omaggio al passato, ma con una fresca e appassionata energia Annalisa riesce spesso a trasmettere.
Dopo l’uscita del brano il 7 novembre, venerdì 17 novembre, su YouTube, Annalisa rilascerà contenuti video esclusivi che accompagnano questa traccia festiva. Questo speciale video vedrà l’artista protagonista in un nuovo episodio di Lightstudio. Si tratta del format innovativo di Amazon Music che offre performance esclusive, catturate dal vivo, e spettacoli intimi che avvicinano i fan ai loro artisti preferiti.
Un ulteriore regalo per i fan è che il nuovo Amazon Original sarà incluso in un’edizione speciale del prossimo album di Annalisa, intitolato “E poi siamo finiti nel vortice” (Amazon Music Edition), sempre dal 7 novembre. L’edizione sarà un’esclusiva assoluta di Amazon Music, offrendo ai fan un’opportunità unica di godere di questa reinterpretazione natalizia.
Per coloro che desiderano immergersi completamente nell’atmosfera natalizia, “Christmas (Baby Please Come Home) (Amazon Original)” sarà facilmente accessibile tramite l’app di Amazon Music su dispositivi iOS e Android. Inoltre, il brano farà parte delle playlist festive di Amazon Music, tra cui “Merry Mix”, “Natale Pop”, e la stazione “Magia di Natale”. Questo significa che i fan potranno creare la propria colonna sonora natalizia personalizzata e godersi il Natale con il tocco distintivo di Annalisa.
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture