Home » Bruce Springsteen rinvia i concerti del 2023 per questioni di salute
Il leggendario rocker Bruce Springsteen ha dovuto prendere una decisione difficile questa settimana. Ha annunciato infatti il rinvio del resto dei concerti del suo attesissimo tour con la E Street Band previsti per la fine del 2023. Il motivo? Un’ulcera peptica che continua a causare disagi al Boss, che ormai ha 74 anni. Questa non è la prima volta che Springsteen è costretto a rimandare spettacoli a causa della sua condizione. In precedenza, aveva già posticipato otto serate per lo stesso motivo, ma ora si trova nell’obbligo di allungare ulteriormente il periodo di riposo
Attraverso i suoi canali social, Bruce Springsteen ha voluto comunicare direttamente con i suoi numerosi fan, ringraziandoli calorosamente per il loro sostegno durante questo difficile percorso di guarigione. In una nota personale, il cantante ha espresso la sua gratitudine verso coloro che gli hanno inviato messaggi di affetto e incoraggiamento. Nonostante la necessità di una pausa prolungata, Springsteen mantiene uno spirito positivo e promette di tornare in forma migliore che mai nel 2024. Il tour, che aveva iniziato in Florida a febbraio, era stato un’emozionante occasione per i fan di vedere nuovamente la E Street Band in azione dopo il 2017. Dopo aver attraversato gli Stati Uniti e suonato in varie parti del mondo, il tour aveva fatto ritorno negli USA a agosto prima della sospensione.
Mentre i fan attendono con ansia il ritorno di Bruce Springsteen sul palco, il cantante ha annunciato che la sua priorità è la guarigione e il benessere. La decisione di allungare il periodo di riposo è stata presa in collaborazione con i suoi medici, che lo stanno seguendo attentamente. Springsteen è determinato a tornare in piena forma e regalare spettacoli indimenticabili ai suoi fedeli sostenitori. Nel frattempo, i fan dovranno aspettare fino al prossimo anno per godere nuovamente della musica e dell’energia travolgente del “Boss”. La sua resilienza e il sostegno dei suoi fan sono una testimonianza della forza di un’icona del rock che non smette mai di emozionare il mondo della musica.
.
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture