Home » Now and Then, l’ultimo singolo dei Beatles, esce il 2 novembre in tutto il mondo
Now and Then, l’ultimo singolo dei Beatles, potrà finalmente essere ascoltato da tutti a partire da giovedì 2 novembre. La canzone, scritta e cantata da John Lennon, ma rimasta incompiuta per decenni, è stata finalmente completata. Questo grazie all’instancabile lavoro, prima di George Harrison, poi di Paul McCartney e Ringo Starr. Dopo oltre quattro decadi di mistero, il pubblico avrà finalmente l’opportunità di ascoltare questa gemma musicale, in contemporanea mondiale il 2 novembre alle ore 15.00, ora italiana, tramite Apple Corps Ltd./Capitol/UMe. Un momento atteso da tempo, che chiude un cerchio musicale unico. Il brano si unisce infatti alla loro prima canzone, “Love Me Do,” nel lato A del singolo.
Entrambi i brani, “Now And Then” e “Love Me Do,” sono stati adattati agli standard di ascolto di oggi grazie a una tecnologia avanzata. Ora potremo godere di queste melodie in un audio stereo e Dolby Atmos che ne esalta la profondità e l’emozione. La copertina originale del singolo è stata invece realizzata dall’artista Ed Ruscha, aggiungendo un tocco di bellezza visiva a un’esperienza musicale straordinaria. Il 3 novembre, i fan potranno anche godersi il nuovo videoclip musicale di “Now And Then”, che promette di catturare l’essenza della canzone in un modo visivamente coinvolgente.
La storia dietro questo ultimo singolo viene spiegata con il documentario “Now And Then – The Last Beatles Song.” Scritto e diretto da Oliver Murray, questo cortometraggio di 12 minuti farà la sua première il 1° novembre. Inoltre, sarà condiviso sul canale ufficiale YouTube dei Beatles alle ore 20.30, ora italiana. Il documentario offre uno sguardo intimo sulla creazione di questa ultima canzone dei Beatles, grazie a materiale video esclusivo. Da non perdere anche i commenti di Paul, Ringo, George, Sean Ono Lennon e Peter Jackson. Un’opportunità imperdibile per tutti i fan della band leggendaria.
La pubblicazione di “Now And Then” segna l’inizio di una nuova era per i fan dei Beatles, mentre attendono con ansia la pubblicazione delle nuove edizioni delle raccolte “The Red Album” e “The Blue Album” il 10 novembre.
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture
