Home » Emily in Paris, quarta stagione in arrivo: una parte sarà girata a Roma
Dopo tre stagioni tra croissant e haute couture, girate tra Versailles e la Costa Azzurra, Emily Cooper sbarca a Roma per una “vacanza romana” che si preannuncia ricca di sorprese. La capitale italiana farà da sfondo a nuove avventure professionali e sentimentali per la marketing manager più amata di Netflix. Lily Collins, con il suo stile impeccabile e la sua contagiosa joie de vivre, ci porterà in giro per le vie della Città Eterna, tra monumenti iconici, boutique alla moda e scorci mozzafiato.
Tutto nasce da un post pubblicato dall’attrice Lily Collins su Instagram. La foto pubblicata è del Colosseo, e il riferimento è a Emily. Sulle orme di Audrey Hepburn e Gregory Peck, Emily si immergerà nella Dolce Vita romana. Immaginiamola sfrecciare su una Vespa per le vie acciottolate, gustare una pizza Margherita con vista sul Colosseo o lanciare una monetina nella Fontana di Trevi. Roma, con la sua storia, la sua cultura e la sua bellezza senza tempo, conquisterà il cuore di Emily come ha conquistato quello di milioni di turisti.
Accanto alle bellezze di Roma, Emily dovrà affrontare anche nuove sfide lavorative e sentimentali. Tra un incontro galante e l’altro, la nostra protagonista si troverà a dover fare i conti con i suoi sentimenti e a prendere decisioni importanti per il suo futuro. Che sia un nuovo amore all’italiana o un ritorno di fiamma con il suo amato Mathieu, il cuore di Emily sarà messo a dura prova.
La quarta stagione di Emily in Paris non ha ancora una data di uscita certa. Forse uscirà a dicembre 2024, ma altri dicono nei primi mesi del 2025. Ad ogni modo promette di essere ricca di colpi di scena, emozioni e, ovviamente, moda. Aspettiamoci di vedere Emily sfoggiare look ancora più iconici, alle prese con nuove sfide professionali e con il dilemma di dover scegliere tra due città e due amori. Una cosa è certa: con Emily Cooper ci aspettano risate, avventure e una dose di glamour che renderà ancora più speciale la nostra “vacanza romana”.
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture