Home » Euphoria 3: per la terza stagione bisogna attendere il 2025
Per la prossima stagione di Euphoria, Euphoria 3, gli appassionati del dramma televisivo dovranno pazientare ancora fino al 2025. Lo ha rivelato la responsabile dei contenuti drammatici di HBO, Francesca Orsi. Attenzione però alle parole di Sam Levinson, regista e ideatore di Euphoria, che hanno già iniziato a far bruciare la curiosità dei fan. In una conversazione con il magazine Elle, Levinson ha gettato luce sul prossimo capitolo della serie, dipingendo un quadro avvincente per i fan affezionati. L’approccio che intende adottare è audace: costruire la terza stagione di Euphoria come un film noir.
Levinson ha svelato che la terza stagione di Euphoria sarà plasmata all’interno delle tonalità inquietanti e misteriose del noir. Tratterà in pratica la profonda esplorazione di ciò che significa conservare la propria integrità in un mondo intriso di corruzione. Questo viaggio sarà narrato attraverso gli occhi e il cuore di Rue, personaggio magistralmente interpretato da Zendaya. Levinson ha elogiato l’indomabile spirito di Zendaya, definendola “la persona più competitiva che conosco, in senso positivo”. Ha sottolineato come l’attrice sia costantemente in cerca di crescita artistica e di nuove sfide, una caratteristica che ha contribuito al suo successo sempre crescente.
Al termine della seconda stagione, Rue ha intrapreso un cammino di disintossicazione e tenta di rinnovare l’amicizia con Lexi, interpretata da Maude Apatow. Nel frattempo, la tragedia ha colpito quando Ashtray, interpretato da Javon Walton, è stato ucciso durante un confronto con la polizia nella dimora di Fezco (Angus Cloud). La trama si è intrecciata ulteriormente quando Nate (Jacob Elordi), denuncia suo padre Cal (Eric Dane).
L’attesa per la terza stagione viene comunque oscurata da alcuni cambiamenti imprevisti. La tragica scomparsa di Angus Cloud ha sollevato interrogativi sul modo in cui la serie gestirà la sua assenza. Inoltre, l’assenza di Barbie Ferreira, interprete di Kat, aggiunge un ulteriore strato di incertezza. Ferreira ha scelto di abbandonare lo show per evitare di essere etichettata esclusivamente per l’aspetto fisico (“l’amica grassa”).
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture