Home » Kim Kardashian protagonista di un legal drama firmato da Ryan Murphy
L’attrazione tra la celebre star dei reality Kim Kardashian e il mondo delle serie tv in salsa noir e legal drama non accenna a diminuire. È notizia di questi giorni infatti che proprio Kardashian sia di nuovo in trattativa con l’acclamato sceneggiatore, regista e produttore Ryan Murphy. In pratica le voci che già da tempo giravano avevano ragione: i due sarebbero pronti a condividere nuovamente il palcoscenico dopo la loro recente collaborazione in American Horror Story: Delicate. L’attenzione si sposta ora su un legal drama senza titolo, un progetto ambizioso sostenuto con fervore dal servizio streaming americano Hulu. Proprio Hulu ha già garantito una produzione consistente di episodi, secondo le informazioni divulgate da Deadline.
Questa seconda unione artistica tra Kardashian e Murphy si sviluppa in una nuova serie TV, ancora al centro dell’attenzione grazie alla recente e in corso American Horror Story: Delicate, attualmente in onda ogni mercoledì su Disney+. La futura serie è descritta come un “procedural maturo, esclusivo, patinato e sexy”. Qui Kim Kardashian vestirà i panni di un’avvocatessa divorzista di successo a Los Angeles, dominando un prestigioso studio legale tutto al femminile. La sceneggiatura è affidata all’ideatore di Brothers & Sisters, Jon Robin Baitz, in collaborazione con Joe Baken, già coinvolto nella scrittura di American Horror Stories.
Il potente tandem composto da Murphy e Kardashian sarà al comando della produzione esecutiva, affiancati dalla madre della star, Kris Jenner. Attualmente, sono in corso audizioni per selezionare tre altre attrici destinate a interpretare i ruoli delle partner legali della protagonista, oltre a un attore per il ruolo dell’interesse amoroso. L’inizio delle riprese è previsto per la fine del 2024, mentre il debutto televisivo della serie è programmato per il 2025, suscitando già grande attesa e curiosità tra gli appassionati del piccolo schermo.
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture