Home » La Regina Carlotta: il prequel di Bridgerton su Netflix dal 4 maggio
“La Regina Carlotta” arriva il 4 maggio su Netflix. Il prequel della celebre serie britannica “Bridgerton” è atteso dai fan come non mai. La trama è incentrata sull’ascesa al potere di Carlotta di Meclemburgo, sposa del Re Giorgio III del Regno Unito nel 1761. Il matrimonio tra i due è la base della serie, che mostra non solo una storia d’amore intensa, ma anche l’origine dell’alta società inglese di cui “Bridgerton” racconta l’evoluzione. La giovane Carlotta, interpretata da India Amarteifio, scopre sé stessa e l’amore in un viaggio che la mette di fronte all’obbligo di trovare marito all’interno della famiglia reale e alla possibilità di vivere una vita con l’uomo che ama. Il triangolo amoroso è solo uno degli elementi che rendono la serie accattivante.
In tre minuti di trailer, già disponibili dal 23 marzo, viene mostrata anche un’altra storia romantica, tra due gentiluomini della corte. Netflix e Shondaland avevano organizzato a Londra un evento globale per i fan di “Bridgerton” in vista dell’imminente uscita de “La Regina Carlotta: Una storia di Bridgerton”. In quell’occasione, la creatrice e produttrice esecutiva Shonda Rhimes aveva annunciato l’attesissima serie in sei episodi e la data di uscita.
Il cast di “La Regina Carlotta” è composto da India Amarteifio nel ruolo della giovane Carlotta, Golda Rosheuvel nel ruolo della Regina Carlotta, Adjoa Andoh nel ruolo di Lady Danbury e Ruth Gemmell nel ruolo di Lady Violet Bridgerton, che tornano a interpretare i loro personaggi di “Bridgerton” nel prequel. Michelle Fairley interpreta la Principessa Augusta, Corey Mylchreest è il giovane Re Giorgio, e Arsema Thomas è la giovane Agatha Danbury. Nel cast troviamo anche Sam Clemmett nel ruolo del giovane Brimsley, Freddie Dennis nei panni di Reynolds e Richard Cunningham nel ruolo di Lord Bute. Infine, Tunji Kasim interpreta Adolphus, Rob Maloney è il medico reale, Cyril Nri è Lord Danbury e Hugh Sachs è Brimsley da anziano.
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture