Home » Stranger Things: nella quinta stagione ci sarà anche Linda Hamilton
Una celebrità di grande fama grazie alla saga di Terminator, Linda Hamilton, si unisce al cast di Stranger Things. L’annuncio è stato fatto direttamente da Netflix durante il Tudum, un evento globale trasmesso online. L’arrivo di Linda Hamilton nella quinta e ultima stagione di questa serie cult è stato il momento più atteso dell’evento Netflix, che quest’anno si è svolto in diretta dal Brasile. I fan hanno potuto godere di anteprime esclusive, trailer e interviste con le stelle di molte delle produzioni più attese della piattaforma.
Nonostante il rallentamento della produzione di Stranger Things 5 a causa dello sciopero degli sceneggiatori, i Duffer Brothers continuano a portare avanti i loro progetti per l’ultima stagione della serie, e l’ingaggio di Linda Hamilton si inserisce perfettamente nella loro costante omaggio al cinema degli anni ’80. Linda Hamilton è infatti l’indimenticabile interprete di Sarah Connor nei primi due capitoli della saga di Terminator e nel recente Terminator: Destino Oscuro, film che purtroppo non è riuscito a dare nuova linfa al franchise.
Come accennato in precedenza, la quinta stagione segnerà la fine di Stranger Things e chiuderà la trama che, alla fine della quarta stagione, ha gettato le basi per uno scontro epico tra Undici, i suoi amici e le forze oscure che minacciano di distruggere Hawkins. La serie, ambientata negli anni ’80 in una immaginaria cittadina dell’Indiana, racconta di eventi sovrannaturali pericolosi che coinvolgono i suoi abitanti.
Dopo anni di grande successo, la serie si concluderà definitivamente con questo ultimo colpo di scena. Tuttavia, Netflix ha già rivelato l’intenzione di produrre uno o più spin-off dello show, anche se al momento i piani in merito rimangono avvolti nel mistero e non è ancora noto quali saranno i protagonisti di queste nuove avventure.
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture