Home » The Witcher 4, chi ci sarà dopo Henry Cavill
Il destino dei fan de The Witcher si avvicina rapidamente, poiché l’attesa per l’inizio della terza stagione si sta per concludere. La serie tanto amata sarà presentata al pubblico in un formato innovativo: due volumi separati. Il primo volume sbarcherà sui nostri schermi il 29 giugno, mentre il secondo verrà rilasciato il 27 luglio.
Questa nuova struttura narrativa promette di regalare un addio eroico a Henry Cavill nel ruolo di Geralt, come sottolineato dalla showrunner Lauren Hissrich. Inoltre, rappresenterà un incentivo irresistibile per i fan che desiderano rimanere affascinati e affezionati anche durante la quarta stagione. Come ormai noto, l’acclamato Henry Cavill sarà sostituito da Liam Hemsworth nella veste di Geralt a partire dalla quarta stagione, a causa di contrasti tra l’attore e la produzione che hanno portato all’addio del precedente Superman. Tuttavia, sembra che Netflix non si accontenti di un solo cambiamento di cast.
Un nuovo articolo di Redanian Intelligence rivela che il colosso dello streaming è alla ricerca di una “talentuosa star di Hollywood tra i 50 e i 60 anni” per il ruolo di Regis nella serie. Regis, uno dei personaggi più amati delle opere di Andrzej Sapkowski, farà la sua comparsa nella quarta stagione, ispirata al romanzo “Il Battesimo del Fuoco”, in cui viene introdotto il personaggio.
Per coloro che non sono familiari con questa figura affascinante, Regis è il rinomato barbiere-chirurgo di Dillingen e, come se non bastasse, anche un vampiro! Grazie alla sua importanza in entrambe le opere, è comprensibile che Netflix sia intenzionata ad assicurarsi un nome di grande rilievo per interpretare Regis!
L’ingaggio di un attore di tale prestigio per un personaggio così amato potrebbe essere la chiave per mantenere intatta la fedeltà dei fan de The Witcher. La quarta stagione rappresenterà il primo capitolo senza Henry Cavill nel ruolo di Geralt di Rivia, che sarà affidato a Liam Hemsworth. Nonostante non siamo ancora stati in grado di ammirare il talento di Hemsworth nella parte, il cambiamento ha destato frustrazione tra i fan della serie. Molti di loro hanno addirittura giurato di abbandonare la serie dopo l’addio di Cavill, sebbene sembri che Netflix abbia intenzione di portare avanti The Witcher fino alla quinta stagione.
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture