Home » Tom Cruise incanta Roma con la presentazione del suo Dead Reckoning
Una giornata intensa per Tom Cruise a Roma il 19 giugno. L’attore statunitense è arrivato nella Capitale per la prima mondiale di Mission: Impossible – Dead Reckoning.
In questa occasione, Cruise ha avuto la possibilità di incontrare la presidente del Consiglio Giorgia Meloni a Palazzo Chigi. Successivamente, è stata organizzata una proiezione speciale dell’ennesimo capitolo della saga. Parliamo di una vera e propria anteprima mondiale, per una saga che ha incassato oltre tre miliardi e mezzo di dollari in tutto il mondo. L’anteprima si è svolta presso l’Auditorium Conciliazione. E, per concludere in bellezza, è stato organizzato un after-party sulla meravigliosa Terrazza Caffarelli. Il photocall pomeridiano si è svolto tra la suggestiva Piazza di Spagna e la celebre scalinata di Trinità dei Monti.
In Dead Reckoning, in uscita il prossimo 12 luglio, Cruise torna ad interpretare l’agente segreto Ethan Hunt, che si trova a caccia di un’arma letale che non deve cadere nelle mani sbagliate. È già stato confermato un seguito del film, previsto per il 2024. “Questa è un’avventura epica. Abbiamo portato il film ad un livello superiore. Questo è il motivo per cui abbiamo diviso la storia in due parti, per via del viaggio emotivo dei personaggi, dell’ampiezza della trama.
Le scene d’azione sono più estreme rispetto a tutti gli altri episodi, le location sono incredibili, i personaggi sono vividi e le storie sono piene di emozione, ma anche di momenti divertenti, come quelli che si svolgono qui, a Roma”, racconta Cruise, riferendosi alle scene girate nella Capitale. L’attore ha infine sottolineato quanto con i suoi film combatta per salvare le sale cinematografiche dalla chiusure. “Io faccio film per il grande schermo – ha detto all’Ansa – ed amo il senso di comunità che si vive in sala”.
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture
