Home » Bono sceglie Napoli per il suo spettacolo “Stories of Surrender”
Il frontman della band rock U2, Bono, ha scelto Napoli come tappa italiana per il suo spettacolo “Stories of Surrender”, che debutterà per la prima volta al Teatro di San Carlo, il teatro d’opera più antico del mondo. L’unica data prevista è il 13 maggio. Lo spettacolo sarà come quelli di un tempo: gli spettatori saranno invitati a indossare abiti da sera e non potranno utilizzare i loro smartphone.
Bono sarà accompagnato dalle musiciste Gemma Doherty (arpa, tastiera, voce) e Kate Ellis (violoncello, tastiera, voce) e dal direttore musicale Jacknife Lee, per presentare il suo spettacolo speciale, ispirato anche dal titolo della sua autobiografia. Lo show verrà filmato e il pubblico sarà invitato a celebrare la storia del leggendario teatro d’opera attraverso una serata unica di “parole, musica e un po’ di follia…”. Questo annuncio coincide con il ritorno di Bono al Beacon Theatre di New York per 11 spettacoli, dopo il grande successo dello scorso anno in Europa e Nord America con “Stories of Surrender”.
Lo spettacolo evidenzierà il ruolo di Bono come leader di una band e attivista, nonché le straordinarie vite che si sono intrecciate con la sua. Willie Williams dirigerà “Stories of Surrender”, che consacra l’uscita del best-seller del New York Times e del Sunday Times di Bono, “Surrender: 40 songs, one story” e delinea la vita dell’artista, attivista e cantante degli U2. Nel libro, uno degli artisti più amati al mondo scrive per la prima volta su cosa e chi lo ha portato al successo, rivelando al contempo la sua “insicurezza infantile, che è la tua unica sicurezza” come artista, e la fede che lo sostiene. I fan dovranno aspettare qualche giorno per i biglietti, che saranno in vendita a partire dal 21 aprile alle 10.00 sul sito web TicketOne.
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture