Home » Taylor Swift annuncia la pubblicazione del nuovo album, 1989
Una raffica di sorprese travolge i fan della popstar di fama mondiale, Taylor Swift, durante una tappa epica del suo Eras Tour a Los Angeles. Con un gesto teatrale, Taylor ha preso il microfono e ha condiviso un annuncio che ha fatto letteralmente tremare l’arena.
“Sorpresa!!! 1989 (Taylor’s Version) è in arrivo. Questo album – ha detto con un sorriso contagioso – ha plasmato la mia esistenza in modi innumerevoli”. Swift prosegue così: “Con gioia vi comunico che la mia personale rivisitazione di ‘1989’ vedrà la luce il 27 ottobre. Onestamente, questa nuova registrazione è tra le mie preferite di sempre poiché le 5 tracce esclusive da From The Vault sono assolutamente strabilianti. Non riesco a credere che siano rimaste nell’ombra per così tanto tempo, ma l’attesa sta per finire!”
Originariamente lanciato nel 2014, l’album ‘1989’, che ha guadagnato la certificazione di disco di platino in Italia, sta per vivere una rinascita dirompente. Questa riedizione presenta pezzi come ‘Shake it off’ e ‘Blank Space’, e ‘We Are Never Ever Getting Back Together’, che brilla con un disco d’oro. Propome poi anche nuove gemme musicali. Tra queste, il trionfante ‘This Love (Taylor’s Version)’, che ha fatto parte della colonna sonora di ‘The Summer I Turned Pretty’ nel maggio 2022. C’è anche l’ipnotica ‘Wildest Dream (Taylor’s Version)’, resa virale dall’impetuoso impatto su TikTok. La riedizione di ‘1989 (Taylor’s Version)’ è il quarto tassello di questa rivisitazione della discografia dell’artista. Ricordiamo infatti che aveva già proposto ‘Fearless’, ‘Red’ e ‘Speak Now’, quest’ultimo lanciato il 7 luglio.
Intanto il trionfante Eras Tour ha accumulato un incredibile miliardo e mezzo di dollari di incassi e sta per abbattere il record di Elton John. Con uno spettacolo live di ben tre ore e una scaletta che abbraccia 44 tracce, i fan rimangono incollati ai loro posti, catturati nell’emozione travolgente.
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture