Home » Taylor Swift è la persona dell’anno per Time
La persona dell’anno 2023 secondo il magazine Time è Taylor Swift. L’annuncio, molto atteso dai fan in tutto il mondo, è avvenuto su X e sulla NBC. Il riconoscimento, piuttosto ambìto, è stato attribuito a Taylor “per aver diffuso gioia in una società affamata di positività”: questa la motivazione. Sam Jacobs, direttore del magazine, ha spiegato la scelta, sottolineando come la popstar abbia trascorso il 2023 oltrepassando i confini e portando la luce in un mondo spesso avvolto nell’oscurità.
Con i suoi 34 anni, cresciuta in una fattoria di alberi di Natale in Pennsylvania, Taylor Swift ha fatto la storia come la quarta persona dell’anno nata nell’ultimo mezzo secolo e la prima artista ad ottenere questo riconoscimento. La sua influenza si è estesa ben oltre la musica, conquistando la classifica delle persone più interessanti dell’anno di People. La Swift ha dimostrato così di essere una figura che va oltre la musica, ispirando anche il suo pubblico a partecipare attivamente alla vita civica. Non a caso migliaia di suoi fan si sono registrati per le prossime elezioni.
Oltre al suo impatto nella musica, Taylor Swift ha guadagnato una posizione di rilievo nelle classifiche del potere femminile globale di Forbes. La sua influenza non si ferma alle canzoni, ma si estende anche al cinema, dove il film concerto del suo tour ha riacceso l’amore degli spettatori per le sale. Con un patrimonio personale miliardario, Taylor ha contribuito significativamente all’economia statunitense e ha visto il suo contributo riconosciuto in ambiti accademici come letteratura e giurisprudenza. La scelta di Time è stata accompagnata da tre copertine, tra cui un’intervista esclusiva che offre uno sguardo intimo sulla sua nuova relazione con il campione di football Travis Kelce.
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture