Home » Travis Scott annuncia a sorpresa un concerto al Circo Massimo di Roma
Nel cuore di un caldo agosto, il rapper Travis Scott scatena l’euforia tra i fan con l’inaspettato annuncio di un concerto epico. Dopo la delusione di uno show annullato alle Piramidi di Giza, il trapper americano ha sorpreso tutti scegliendo il Circo Massimo di Roma come location per il suo spettacolare live. Inizialmente, si era mormorato di un’alternativa a Pompei, evocando memorie dei leggendari Pink Floyd. Ma il destino ha deciso diversamente, portando il Circo Massimo, ispirato al brano omonimo del suo nuovo album “Utopia”, ad essere la cornice perfetta per questa memorabile esibizione.
L’atteso concerto, fissato per lunedì 7 agosto, rappresenterà la seconda tappa italiana di Travis Scott, dopo il suo trionfante show a Milano il 30 giugno. Sarà però un’occasione senza precedenti poiché segnerà il debutto mondiale del suo ultimo disco “Utopia”. La prevendita dei biglietti su MyLiveNation inizia il 2 agosto su livenation.it, mentre la vendita libera è disponibile a partire da giovedì 3 agosto.
Nel 2018, con l’album “Astroworld”, Travis Scott ha raggiunto vette di successo commerciale straordinarie. Si è dunque dimostrato un influente artista capace di vendere qualsiasi cosa con un grido entusiasta: “Questa roba spacca!”. Il lancio di “Utopia” ha invece incontrato qualche difficoltà, nonostante la fiducia dell’artista. Tra queste l’annullamento del suo spettacolo alle Piramidi di Giza. Il solo fatto che gli fosse stato concesso di esibirsi in un luogo tanto iconico era già un risultato sorprendente. Ma Travis Scott rimane fiducioso nel potere del suo fedele fandom, sicuro che “Utopia” (uscito il 28 luglio) si imporrà in cima alle classifiche di Billboard. In questo modo si rafforza la presenza del rap nella continua lotta per il predominio musicale.
Insomma, il concerto al Circo Massimo è destinato a essere una serata memorabile per tutti i fan di Travis Scott, e del suo nuovo album Utopia.
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture