Home » American Horror Stories: la terza stagione sugli schermi ad Halloween
a prossima stagione, alimentando la curiosità dei fan. Uno dei nomi che è filtrato furtivamente dalle ombre è quello di Lisa Rinna, conosciuta per il suo ruolo nella serie reality The Real Housewives of Beverly Hills. Rinna sarà la protagonista di un episodio intitolato “Tapeworm”. Il riferimento è al termine inquietante per il parassita intestinale allungato, scatenando la curiosità riguardo al terrificante racconto che ci aspetta.
La produzione del terzo capitolo di American Horror Stories è stata colpita da un’imprevista complicazione a causa dello sciopero degli attori della SAG-AFTRA. Questo è accaduto del resto anche ad altre produzioni creative. I piani iniziali avevano previsto un numero più ampio di episodi (le stagioni precedenti avevano incluso 7 e 8 episodi ciascuna). La decisione di concentrarsi su quattro storie potrebbe benissimo invece essere una diretta conseguenza di queste difficoltà contingenti. Allo stesso modo, la dodicesima stagione di American Horror Story, pronta per gli schermi di FX dal 20 settembre, svelerà le sue sinistre trame in due parti.
Mentre l’orologio ticchetta sempre più vicino all’atteso debutto della dodicesima stagione di American Horror Story, l’anticipazione raggiunge livelli febbrili. FX ha annunciato che “Delicate”, un nuovo capitolo nelle cronache del terrore firmato dalle menti creative di Ryan Murphy e Brad Falchuk, prenderà vita a partire dal 20 settembre. L’itinerario di questa stagione si svelerà in due atti, il secondo dei quali rimane avvolto nell’ombra dell’enigma. Nel frattempo, il servizio in streaming Hulu è pronto con i poster, con i visi inquietanti di Emma Roberts, Kim Kardashian e Cara Delevigne.
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture