Home » Family Summer: Netflix presenta tutte le novità per la famiglia
L’estate 2023 promette di essere piena di intrattenimento per i grandi in vacanza e i più piccoli a casa dopo la scuola con il Family Summer di Netflix. La piattaforma di streaming ha annunciato che durante i mesi più caldi dell’anno verrà rilasciato ogni settimana un nuovo film o una nuova serie televisiva adatta a tutta la famiglia. Il countdown inizia l’1 giugno con LEGO Ninjago – L’insurrezione dei giganti, la nuova avventura animata nell’universo dei mattoncini.
Il 14 giugno arriverà la seconda stagione della serie documentaristica Il nostro mondo di David Attenborough. A partire dal 19 giugno, entrerà in scena Narvalo… o quasi, il seguito del cartone animato Estinti… o quasi. Il 30 giugno non vediamo l’ora di scoprire Is It Pastry, Too?, la seconda stagione della serie sugli “impossibili dolci” con un gruppo rotante di giudici e Mikey Day, dal Saturday Night Live, come presentatore. A chiudere il mese di giugno c’è Nimona, il film tratto dal graphic novel della giovane autrice di fumetti americana Noelle Stevenson, pubblicato in Italia da Bao Publishing.
Sonic Prime, la serie per ragazzi con l’iconico porcospino blu della Sega, farà il suo debutto il 13 luglio, mentre il 20 luglio sarà la volta di Le fantastiche quattro di Mama K, la prima serie animata africana prodotta da Netflix. Ambientata nella futuristica Lusaka, la storia segue quattro ragazze che diventano supereroine per salvare il mondo insieme a un ex agente segreto in pensione. Ancora animazione il 28 luglio con Miraculous – Coccinella & Gatto Nero: Il film, un lungometraggio che espande la saga dei giovani supereroi di Parigi Marinette e Adrien, descritto come un mix tra Spider-Man e Frozen.
La casa delle bambole di Gabby tornerà il 7 agosto con nuovi episodi delle sue avventure animate. Dal 18 agosto arriverà The Monkey King, un’animazione che, sotto forma di commedia d’azione, riporterà sullo schermo l’epico personaggio di Sun Wukong, il re delle scimmie delle antiche fiabe cinesi. Dopo il Ferragosto, il 25 agosto, uscirà You Are So Not Invited To My Bat Mitzvah, una commedia di Sammi Cohen con Idina Menzel, Adam Sandler, sua moglie Jackie e le figlie Sunny e Sadie, tratta dall’omonimo romanzo di Fiona Rosenbloom, lo pseudonimo della scrittrice e socialite ebrea newyorkese Amanda Stern.
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture