Home » Feud serie tv: Capote Vs The Swans arriva su Disney+ il 15 maggio
Il 15 maggio è la data da segnare in agenda per tutti gli appassionati di serie tv, e nello specifico della serie Feud. Dopo la prima stagione che aveva visto, nel 2017, mettere in scena la rivalità tra le due attrici Joan Crawford e Bette Davis, la seconda stagione parlerà della faida tra lo scrittore Truman Capote e le donne dell’alta società newyorkese. Nel cuore della mondanità degli anni ’60, Capote, il celebre scrittore, coltiva un’insolita amicizia con un gruppo di donne eleganti e influenti, soprannominate “i cigni”. Affascinato dal loro stile di vita opulento e dai loro segreti nascosti, Capote si guadagna la loro fiducia, solo per poi tradirle miseramente.
In un atto di spietata vendetta, Capote decide di rivelare i segreti più intimi dei cigni nel suo nuovo romanzo, “Answered Prayers”. La pubblicazione di un estratto del libro scatena un terremoto mondano, distruggendo l’amicizia tra Capote e le donne e condannandolo all’esilio dalla società che tanto amava. Tom Hollander veste i panni di Truman Capote, mentre Naomi Watts, Diane Lane, Chloë Sevigny e Calista Flockhart interpretano le iconiche figure dei cigni. Completano il cast Demi Moore, Molly Ringwald, Treat Williams, Joe Mantello e Russell Tovey.
Feud: Capote vs The Swans sarà trasmessa dalla piattaforma Disney+. Si tratta di una serie avvincente che esplora le sfumature dell’amicizia, del tradimento e della sete di vendetta. Attraverso una narrazione impeccabile e un cast stellare, la serie ci porta all’interno di un mondo scintillante ma effimero, dove segreti e vendette si intrecciano in un gioco pericoloso.
Sì, è una storia vera capitata allo scrittore Truman Capote. Oltre alla trama ricca di intrighi, Feud: Capote vs The Swans ci offre uno spaccato affascinante della New York degli anni ’60, un’epoca di grandi cambiamenti sociali e culturali. La serie ci immerge nell’atmosfera opulenta e sofisticata dell’alta società, mostrandoci i lati oscuri e i segreti che si nascondono dietro la facciata scintillante.
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture