Home » La serie The Diplomat avrà una seconda stagione
La serie The Diplomat sta spopolando su Netflix in molti paesi, Italia compresa. La trama esplora i retroscena della diplomazia, facendo emergere il ruolo degli ambasciatori nel panorama internazionale in modo affascinante. Il successo è stato enorme, tanto da spingere Netflix ad annunciare la seconda stagione.
Netflix continua ad offrire appassionanti thriller politici americani, dopo il successo di The Night Agent. The Diplomat, disponibile dal 20 aprile, guida la top 10 in 86 paesi, con oltre 58 milioni di visualizzazioni. La serie, creata da Debora Cahn (autrice di The West Wing e Homeland), offre un mix di suspence e attualità. Questa serie è stata la rampa di lancio per la protagonista Keri Russell, che interpreta l’ambasciatrice americana a Londra, Kate Wyler. Tutto ruota intorno a lei, grande esperta del territorio afghano, catapultata suo malgrado nella diplomazia glamour del Regno Unito come nuova ambasciatrice degli Stati Uniti. La sua nomina non è casuale, poiché il presidente vuole testarla alla vicepresidenza con l’aiuto del marito, anch’egli ambasciatore per la prima volta nel ruolo di “consorte di”.
Kate Wyler si trova a gestire una crisi internazionale con Iran e Russia, stringere alleanze strategiche e adattarsi al suo nuovo ruolo sotto i riflettori. Il tutto mentre cerca di chiudere il suo matrimonio con la star della diplomazia Hal Wyler (interpretato da Rufus Sewell).
“I fan di tutto il mondo adorano ogni minuto del dramma avvincente e propulsivo di The Diplomat e apprezzano la potente interpretazione di Keri Russell nei panni di Kate Wyler. Dopo quel colpo di scena sbalorditivo – è il finale della serie – non vediamo l’ora che vedano cosa ha in serbo per la seconda stagione l’incredibile team visionario di Debora Cahn, Janice Williams e Keri Russell”, ha dichiarato Jinny Howe, vicepresidente delle serie drammatiche di Netflix.
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture