Home » The Madison: Michelle Pfeiffer è la nuova protagonista
La notizia è ormai confermata: Michelle Pfeiffer, l’acclamata attrice nominata agli Oscar per ruoli indimenticabili come in Le relazioni pericolose e I favolosi Baker, sarà la protagonista del nuovo spin-off di Yellowstone intitolato The Madison. A fianco di Pfeiffer, ci sarà anche Kurt Russell, altro grande nome del cinema americano. Questo segna il ritorno dell’attrice in una serie televisiva, dopo la sua partecipazione a The First Lady. Oltre a interpretare il ruolo principale, Pfeiffer sarà anche produttrice esecutiva di questa nuova serie, segno del suo impegno creativo nel progetto.
Inizialmente conosciuto come 2024, The Madison si concentra sulla storia di Stacy Clyburn, una ricca matriarca interpretata da Pfeiffer. Dopo la tragica morte del marito e del cognato in un incidente aereo, Stacy decide di lasciare la frenesia di New York City per trasferirsi con la sua famiglia nel Montana, precisamente nella valle del fiume Madison, dove si svolgono anche le vicende di Yellowstone. La serie, prodotta da Paramount Network, esplorerà temi profondi come il lutto e la complessità delle relazioni umane, offrendo una narrazione intensa e commovente.
Già alla fine della scorsa settimana, circolavano voci su un possibile coinvolgimento di Pfeiffer in The Madison, ora ufficialmente confermato. Oltre a Kurt Russell, anche Patrick J. Adams, noto per il suo ruolo in Suits, e Beau Garrett, star di The Good Doctor, potrebbero unirsi al cast, sebbene al momento non ci siano conferme definitive. Le riprese dovrebbero iniziare entro la fine del mese, con l’obiettivo di far debuttare la serie nel 2025, in concomitanza con la conclusione di Yellowstone.
Yellowstone, serie drammatica creata da Taylor Sheridan e John Linson, ha debuttato nel 2018, ottenendo un enorme successo grazie a un cast stellare guidato da Kevin Costner. Con cinque stagioni già prodotte e la quinta che si concluderà nel 2025, lo show ha consolidato la sua posizione come uno dei drammi più seguiti della televisione americana. L’attesa per The Madison è quindi alta, con i fan di Yellowstone curiosi di vedere come questo nuovo capitolo amplierà l’universo della serie.
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture