Home » Welcome to Derry: la serie prequel racconterà le origini di Pennywise
La serie, diretta da Andy Muschietti e Barbara Muschietti, esplorerà le prime manifestazioni di Pennywise e la sua influenza sulla nascita di Derry. Bill Skarsgard è pronto a rivestire i panni del pagliaccio assassino Pennywise nella serie prequel di IT, “Welcome to Derry”. La notizia ha elettrizzato i fan del franchise horror di Stephen King, ansiosi di scoprire le origini del male che ha tormentato la città di Derry per secoli. Skarsgard, già acclamato per la sua interpretazione nei film “IT” e “IT – Capitolo Due”, sarà affiancato da un cast stellare che include Taylour Paige, Jovan Adepo, Chris Chalk e James Remar.
“Welcome to Derry” si propone di esplorare le origini di Pennywise, scavando a fondo nella sua storia e nelle motivazioni che lo hanno portato a terrorizzare la cittadina del Maine. La serie si svolgerà in un periodo precedente agli eventi narrati nei film, mostrando le prime manifestazioni di Pennywise e il suo ruolo nella nascita di Derry. Questo permetterà di approfondire la natura del male e di scoprire nuovi dettagli sulla sua influenza sulla città e sui suoi abitanti.
Andy Muschietti e Barbara Muschietti, già registi dei film “IT” e “IT – Capitolo Due”, torneranno alla guida del progetto in qualità di produttori esecutivi. La loro esperienza e la loro passione per l’universo di Stephen King saranno sicuramente fondamentali per dare vita a una serie prequel avvincente e ricca di suspense. “Welcome to Derry” promette di essere un viaggio nelle profondità dell’orrore, un’immersione nella psiche di uno dei mostri più iconici della letteratura horror.
Ancora non è stata annunciata una data di uscita ufficiale per “Welcome to Derry”, ma l’attesa tra i fan è già alle stelle. Il teaser rilasciato di recente ha acceso la curiosità degli spettatori, regalando un assaggio dell’atmosfera inquietante che permeerà la serie. “Welcome to Derry” si preannuncia come un evento imperdibile per gli amanti dell’horror e per tutti coloro che sono stati affascinati dalla figura di Pennywise.
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture