Home » Super Mario Bros: il film viene accolto in maniera entusiasta dai social
Super Mario Bros, il film, è in arrivo nei cinema italiani e di mezzo mondo (il 5 aprile esce anche in Germania, Francia, Australia, Cina e Spagna), ma c’è chi l’ha visto in anteprima e ne è rimasto entusiasta. Sono critici, giornalisti, influencer ed appassionati che sui social hanno espresso le prime opinioni, che sono molto entusiaste.
L’opinione che si riscontra più facilmente è quella che la visione di Super Mario Bros sia adatta alle famiglie e ai ragazzini. Nintendo quindi ha voluto trasporre dal video gioco alle sale la sensazione di puro divertimento. Stando alle prime critiche positive ricordiamo quella della University Film Review, secondo cui il film è “Una piacevole occasione di divertimento al cinema per tutta la famiglia, una pellicola che soddisferà il pubblico. Jack Black nei panni di Bowser è una scelta perfetta e il mio personaggio preferito”. Mario Bros, il film è stato prodotto da Illumination e Nintendo, avvalendosi del co-finanziamento della Universal Pictures, che si occupa di distribuirla in tutti i Paesi.
Tutti pronti allora per il week end di Pasqua da trascorrere al cinema per vedere il film di Super Mario Bros. L’uscita fa prevedere incassi record. Le stime parlano infatti di oltre 225 milioni di dollari. Di questi 100 milioni verranno dai Paesi tra europei, asiatici ed altri mercati, mentre 125 milioni solo dal mercato nordamericano. Negli Usa infatti Mario Bros è una vera e propria star. Va segnalato un precedente da record di un altro film di animazione della Illumination, un periodo di pandemia. Parliamo di Minions 2 (Come Gru diventa Cattivissimo), che totalizzò in soli quattro giorni 123 milioni di dollari.
Ora non resta che lasciare la parola, e i giudizi, a chi andrà al cinema e potrà farsi un’opinione personale.
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture