Home » Il Volo al Vulcano Buono di Nola per firmacopie e incontro con i fan
La location è quella di piazza Capri, è l’appuntamento è per il 30 marzo alle 16.00. Cosa accadrà? Semplicemente un evento che tutti i fan degli ex “tre tenorini” aspettano da tempo. Il centro commerciale Vulcano Buono di Nola sarà infatti testimone dell’incontro tra Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, meglio conosciuti come il fenomenale trio de Il Volo, con gli ammiratori. Una tappa imperdibile per tutti gli appassionati della musica italiana, un’opportunità unica di avvicinarsi ai loro idoli e immergersi nel magico mondo della melodia.
L’atmosfera di attesa è carica di emozione, alimentata dall’imminente uscita dell’album “Ad Astra” il giorno precedente, cioè venerdì 29 marzo. I più fortunati dei fan avranno l’opportunità di avere un autografo esclusivo e immortalare il momento con una foto insieme agli straordinari interpreti. Un’anticipazione che ha già catturato l’attenzione degli amanti della musica di tutto il mondo, pronti a lasciarsi trasportare in un viaggio sonoro senza precedenti.
“Ad Astra” è più di un semplice album: è un’esperienza cosmica senza confini che fonde abilmente suggestioni celesti con ritmi contemporanei. Reduci dall’ultimo Festival di Sanremo, e dopo 15 anni di esperienza sulle scene, i ragazzi del trio presentano undici tracce ben calibrate. Un ponte tra passato e presente, con lo sguardo rivolto verso il futuro. Frutto di un lavoro intenso e collaborativo con alcuni dei migliori autori e produttori del momento, ogni brano è un’opera d’arte su misura, cucita sulle distinte personalità dei suoi interpreti.
Ma “Ad Astra” non è solo musica: è un invito all’esplorazione dell’ignoto, un viaggio attraverso i misteri dell’universo e oltre. Con il potere della loro arte, e forti dei quasi 20 milioni di dischi venduti negli anni, Il Volo sfida i confini del visibile e proietta gli ascoltatori in un’avventura unica. In un connubio di talento musicale e visioni metafisiche, il trio italiano continua a stupire e incantare, dimostrando che la musica può essere davvero il veicolo per l’infinito. È il caso di dire, adottando il motto latino: “Per aspera, AD ASTRA”.
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture