Home » Bruce Springsteen “The Boss” rimanda i suoi concerti di Milano dell’1 e 3 giugno
Brutte notizie per i fan milanesi di Bruce Springsteen: i concerti di San Siro previsti per l’1 e il 3 giugno sono stati rinviati a causa di problemi vocali del Boss. Lo ha annunciato Live Nation Italia in una nota, spiegando che “dopo il rinvio del concerto previsto ieri a Marsiglia per problemi vocali, ulteriori esami e consulti hanno portato i medici a stabilire che Bruce Springsteen non potrà esibirsi per i prossimi dieci giorni”. Non è la prima volta che accade: anche l’anno scorso il rocker fu costretto a rimandare alcune date italiane.
Nonostante la delusione, c’è da stare tranquilli: il tour europeo riprenderà regolarmente il 12 giugno a Madrid. Le nuove date per i concerti di Milano saranno annunciate a breve. “Bruce si sta riprendendo bene”, fanno sapere gli organizzatori, “e lui e la E Street Band non vedono l’ora di riprendere il loro tour europeo di grande successo negli stadi”.
I biglietti già acquistati per le date milanesi del 1 e 3 giugno rimarranno validi per i nuovi concerti. Chi lo desidera potrà comunque richiedere un rimborso a partire da mercoledì 29 maggio fino al 20 luglio. Le modalità per il rimborso saranno comunicate sui siti web di Ticketone, Ticketmaster e Vivaticket.
I biglietti del concerto di Springsteen hanno un costo che parte da 149,50 euro per il prato. Nonostante il rinvio, l’attesa per il ritorno di Bruce Springsteen a San Siro rimane alta. Il Boss è pronto a regalare ai suoi fan milanesi un’altra notte indimenticabile di musica e rock and roll. Conviene restare sempre all’erta per scoprire le nuove date!
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture