Home » Hozier, c’è il singolo “Francesca”: nuovo album ad agosto
Il cantautore pluripremiato dal successo internazionale, Hozier, ha recentemente svelato l’uscita del suo prossimo album intitolato “Unreal Unearth” prevista per il 18 agosto in Italia tramite Capitol Records Italy (Universal Music Italia). L’album è ora disponibile per il pre-ordine e include i brani già rilasciati “Eat Your Young” e “All Things End”, insieme al nuovo singolo “Francesca” in uscita venerdì 19 maggio.
“Unreal Unearth”, composto da un totale di 16 tracce, è stato prodotto da Hozier insieme a una squadra di co-produttori. Tra questi Bekon, Jennifer Decilveo (che ha collaborato con Miley Cyrus e Bat For Lashes) e Jeff Gitelman. Il disco abbraccia una vasta gamma di suoni, stili e influenze. Si spazia dal folk al rock, dal blues al soul e dalla musica pop evocativa, offrendo una miscela eclettica e coinvolgente.
Hozier è un talento autentico e rappresentativo della sua generazione, la cui scrittura profonda e stratificata oscilla tra oscurità e luminosità. Questo nuovo album ci dà ancora una volta l’opportunità di apprezzare un artista speciale e molto amato, che ha conquistato un posto di rilievo nella scena musicale contemporanea. In previsione del suo tour autunnale, poi, Hozier sta attualmente tenendo spettacoli pop-up negli Stati Uniti in alcune città selezionate, che si sono rapidamente esauriti in tutte e 11 le date.
In una lettera indirizzata ai suoi fan su Instagram, l’artista ha condiviso la sua emozione per l’annuncio ufficiale dell’uscita del terzo album, Unreal Unearth. “Dopo un lungo percorso di alcuni anni, il disco arriverà tra pochi mesi, esattamente il 18 agosto. Sono fiero di questo nuovo lavoro e ha apprezzato il processo creativo che ha dato vita all’album nel corso dell’ultimo anno. Un sincero ringraziamento ai fan per il sostegno e la pazienza durante tutto il processo di creazione”.
L’artista ha anche condiviso la copertina del disco su Instagram, dove vanta un seguito di oltre 2 milioni di follower. Dopo oltre quattro anni dal suo ultimo album “Wasteland, Baby!”, questo nuovo progetto musicale segnerà l’atteso ritorno di una delle voci più coinvolgenti del panorama musicale internazionale.
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture