Home » Sanremo 2024: Amadeus e Fiorello, ultimo Festival per loro?
Nell’attesa di aprire le porte alla 74esima edizione del Festival di Sanremo 2024, Amadeus e Fiorello si sono fatti avanti, pronti a salutare il palcoscenico più amato della televisione italiana. La coppia più amata del piccolo schermo è stata ospite nel salotto di Fabio Fazio a ‘Che tempo che fa’, domenica scorsa 4 febbraio. È diventata una tradizione annuale per Fabio Fazio accogliere i conduttori del Festival poco prima dell’inizio della kermesse canora più attesa d’Italia. Durante l’intervista, Fiorello ha annunciato con un misto di malinconia e ironia che questo sarà il suo addio al Festival di Sanremo. Ma sarà davvero così?
“Questo è il mio ultimo festival, non ci sarò l’anno prossimo, me lo ha promesso”, ha rivelato Rosario Fiorello riguardo alla sua partecipazione futura. La decisione sembra definitiva e motivata anche dal rispetto nei confronti del pubblico. Scherzando sul futuro, Fiorello ha accennato a una fantomatica “pagina Only Fans in coppia”. Amadeus, dal canto suo, ha condiviso la sua tranquillità e ha sottolineato la rilassatezza del collega, svelando che il Festival di Sanremo non è solo uno spettacolo televisivo, ma anche una festa che coinvolge tutta la città. Non ha mancato di sottolineare l’importanza di avere Fiorello al suo fianco durante questo percorso.
Amadeus ha chiarito il ruolo di Fiorello nel Festival, confermandolo come co-conduttore non solo sul palco, ma anche dietro le quinte. Nonostante non possa salire sul palco in determinati momenti, sabato sera, durante la serata conclusiva del 10 febbraio, il suo contributo sarà prezioso nel rendere unico l’evento. Tra le anticipazioni sugli ospiti illustri, Amadeus ha annunciato la presenza di personalità internazionali come Russell Crowe e John Travolta, entrambi grandi amanti dell’Italia e del Festival di Sanremo. Già l’anno scorso Amadeus e Fiorello avevano detto che quello sarebbe stato il loro ultimo Festival. Quest’anno è cambiato qualcosa? Fanno sul serio stavolta? Lo scopriremo.
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture