Home » Sanremo 2024, ci sarà anche Taylor Swift? Cosa si sa in proposito
A breve distanza dall’annuncio della presenza di Russell Crowe a Sanremo 2024, Amadeus ha deciso di scuotere il mondo dell’intrattenimento. E lo fa con una rivelazione enigmatica sul suo account ufficiale X. Il direttore artistico e presentatore del Festival, con il suo stile sornione, ha incendiato la comunità online con un messaggio criptico. L’oggetto del messaggio vertesulla potenziale partecipazione di Taylor Swift all’evento musicale di febbraio. Alle 9:22 in punto, Amadeus ha postato un tweet iconico che recitava: “Taylor Swift: un sogno, forse una favola”.
Taylor Swift, un autentico fenomeno musicale del nuovo millennio, ha influenzato il panorama musicale portando il suo stile country delle origini ad essere conosciuto anche a livello mainstream. L’artista è diventata un’icona a tutto tondo, guadagnandosi persino la copertina del Time come personaggio dell’anno 2023. Il suo impatto sulla cultura pop non ha confini, e il solo accenno alla sua possibile partecipazione a Sanremo ha scatenato una valanga di entusiasmo tra gli Swiftie italiani e oltre.
L’euforia, tuttavia, è stata frenata da alcune considerazioni pratiche. Taylor Swift, infatti, ha già programmato quattro imperdibili tappe del suo Eras Tour al Tokyo Dome il 7, 8, 9 e 10 febbraio 2024, tutte già sold out. Rimane quindi solo la serata inaugurale del Festival di Sanremo, il 6 febbraio 2024, come possibile finestra temporale. Se la sua presenza fisica sembra improbabile, non possiamo escludere un possibile saluto attraverso un video messaggio ai fan italiani. Amadeus, con la sua abilità nel sorprendere il pubblico, potrebbe riservare agli spettatori una nuova performance memorabile. Qualcuno ricorderà senz’altro il suo invito a Dua Lipa qualche anno fa, dimostrando una volta ancora il suo talento nel portare sul palco icone della musica internazionale. Insomma, Sanremo 2024 promette di riservare ancora sorprese che terranno il pubblico con il fiato sospeso fino all’ultimo momento.
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture